Clizia Incorvaia è meravigliosa ma qualche volta non ha dato il meglio di sé!

Clizia Incorvaia, ospite a Verissimo, si mostra in tutta la sua bellezza. La gravidanza le dona, ma non sempre la modella e influencer ha fatto centro con i suoi look.

E’ sicuramente una delle donne più belle dei social ma la sua bellezza fiabesca aa volte è stata oscurata da look non proprio bellissimi: è Clizia Incorvaia e ci ha fatto innamorare ma a volte ci ha deluso di brutto!

-Clizia Incorvaia-
Foto Canva

Clizia Incorvaia è conosciuta come influencer e modella. E’ stata sposata con Francesco Sarcina, il leader de Le Vibrazioni e mentre i due erano ancora sposati è finita al centro del gossip per un presunto flirt con Riccardo Scamarcio.

Al Grande Fratello Vip, dove ha partecipato nel 2020, ha conosciuto Paolo Ciavarro e da lui adesso aspetta il primo figlio. Il suo successo in tv è legato a ruoli non di primo piano come la modella e la soubrette. Ha prestato il volto per Puma, Fiat e Kinder e ha recitato nel film Flashback nel 2014.

Clizia Incorvaia bella come il sole ma alcune volte i suoi look hanno lasciato a desiderare

La modella è ora molto conosciuta come influencer per cui è seguitissima su Instagram. A breve, febbraio 2022, nascerà il suo primo figlio, ma andiamo a vedere i suoi look più inappropriati di sempre!

Clizia Incorvaia
Foto instagram

Con questo completo giallo e bianco ad esempio Clizia non mette in evidenza i suoi colori chiari e finisce con il diventare insignificante. Poteva fare di più!

Clizia Incorvaia
Foto Instagram

Clizia Incorvaia è molto bella con questo abito fucsia, ma avete notato il dettaglio che stona totalmente con l’outfit? Le scarpe sono decisamente troppo strette e pressano il piede della bella modella.

Clizia Incorvaia
Foto Instagram

Carino il vestitino giallo con i fiori scelto dalla modella, ma decisamente troppo hot per un outfit da giorno. Giustificato solo se dopo è prevista una giornata di mare!

Clizia Incorvaia
Foto Instagram

Questo abito lungo rosa è davvero vivace e non sta molto male all’Incorvaia ma un difetto ce l’ha! E’ davvero molto largo e non mette in risalto le forme della bella modella che ha davvero un fisico mozzafiato!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CLIZIA INCORVAIA E I SUOI 5 LOOK PIU’ BELLI CON IL PANCIONE

Clizia Incorvaia
Foto Instagram

Rosso con pois e scollo americano va bene ma quanto è largo questo abito? Perché Clizia sceglie capi che le stanno male nonostante abbia un corpo da sballo?

Sicuramente l’influencer, nota soprattutto per il gossip, ha dei bei look, ma non sempre indovina quello più appropriato a lei.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: OGGI E’ IL COMPLEANNO DI GIULIA DE LELLIS, SCOPRIAMO LE SUE 5 PILLOLE DI STILE

Staremo a vedere se riesce a dare di più.

Impostazioni privacy