Buon Compleanno Giulia De Lellis: le 5 pillole di stile della nota influencer

Oggi è il compleanno di Giulia De Lellis. La nota influencer italiana spegnerà le candeline in quarantena perché affetta dal Covid. Vediamo le sue 5 pillole di stile della nota influencer.

Molto bella, con follower che la amano e la osannano ovunque, oggi la piccola Giulia De Lellis compie gli anni e non ce n’è per nessuno. Come fa ad essere così adorabile? Scopriamo i suoi segreti.

Giulia De Lellis
Foto da Canva

Giulia De Lellis compie 25 anni e anche se sarà sola e festeggerà un compleanno amaro, la bella influencer non può certo lamentare nulla nella propria vita. Da corteggiatrice a Uomini e Donne è arrivata a essere una delle più seguite su Instagram e pagate.

La carriera di Giulia De Lellis è decollata e oggi la modella si permette lussi che non avrebbe ma i potuto ottenere. Sfoggia outfit di brand di lusso e adora scarpe, borse e vestiti costosi.

Compleanno Giulia De Lellis: i segreti del successo dell’influencer

Insomma una vita da milionaria a 25 anni, ma vediamo insieme come si è evoluto il suo look da corteggiatrice a una delle influencer più amate e seguite d’Italia con ben quasi 4 milioni di follower su Instagram.

Giulia De Lellis
Foto Instagram

C’è chi è pazzo di lei e chi invece non la tollera proprio, ma non possiamo dire che la ragazza non si sia fatta notare per la sua semplicità e spontaneità oltre che per lo stile e l’amore per la moda. I suoi outfit sono sempre meravigliosi e seguono i trend di stagione come questa gonna in tartan sfoggiata con calzini e ballerine.

Come tutte sappiamo, Giulia De Lellis è approdata in televisione come corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne e proprio con lui ha intrapreso una storia d’amore lunga e famosa. Fino alla crisi nel 2018 dovuta ai tradimenti di cui  l’influncer ha fatto un tema per un libro.

Giulia De Lellis
Foto Instagram

Ne ha fatta di strada Giulia De Lellis, presenza fissa al Festival di Venezia, e testimonial di diversi brand famosi come Tezenis. In intimo come in costume da bagno l’influncer è meravigliosa e sfoggia una corpo esile, ma con tutte le forme al punto giusto.

Giulia De Lellis
Foto instagram

Il trampolino di lancio è arrivato con la partecipazione al Grande Fratello Vip, la storia in seguito prima con il famoso cantante Irama e poi con Andrea Iannone, pilota di Moto GP oltre che ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Giulia De Lellis
Foto Instagram

Giulia in tutti questi anni ha cambiato fidanzati, vita e look trasformandosi in una degna influencer da oltre 3 milioni di follower e così i suoi look, che si trovi in un resort in costume o in tuta da neve in montagna, sono tra i più amati e copiati.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: IL LOOK TOTAL WHITE DI GIULIA DE LELLIS

Giulia De Lellis
Foto instagram

Pazzesca con questo mini cardigan giallo ad esempio la De Lellis ha lanciato una moda che è stata seguitissima per questo autunno inverno e che sicuramente continuerà a fare faville fino alla primavera.

Giulia De Lellis è molto nota anche per i consigli di make up infatti la beauty routine dell’influencer è seguitissima su tutti i social in quanto premia la sua disinvoltura e umiltà.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LA MERAVIGLIOSA GIACCA DI GIULIA DE LELLIS, MA SAI QUANTO COSTA?

Spesso la De Lellis è stata infatti promotrice della body positività. Come non adorarla?

Impostazioni privacy