Drusilla Foer, che stile: i migliori look dell’eccentrista artista che condurrà Sanremo

L’eccentrica artista si è fatta notare anche in fatto di stile. In attesa di Sanremo, vediamo i suoi look migliori

Eccentrica, versatile, autoironica ed eclettica, Drusilla Foer è un’artista a tutto tondo che è riuscita ad imporsi come icona indiscussa del web.

Il suo stile alternativo, mai scontato e sempre elegante, misto all’ironia che la contraddistingue ha fatto di lei un personaggio inconfondibile che, in breve tempo, si è fatto apprezzare ovunque.

Drusilla Foer migliori look
Da Canva

Vincente, infatti, la scelta di creare un personaggio che richiami le sue origini da nobildonna. E i suoi look non sono da meno.

Vediamo insieme i migliori look di Drusilla Foer, all’anagrafe Gianluca Gori.

Drusilla Foer: tutti i migliori outfit dell’eclettica artista

Aspettando Sanremo, dove Drusilla sarà una delle co conduttrici assieme ad Amadeus sul palco dell’Ariston, vediamo insieme gli outfit più belli che sono stati sfoggiati dall’artista.

  1. Iconica in bianco

Iconica in questa mise bianca che richiama il modello di una vestaglia abbinata a décolleté bianche. L’abito è di Tetta Couture, scarpe di Ancarani. Magnifico il risultato finale, da vera nobildonna di altri tempi.

 

Drusilla Foer abito bianco
Da Facebook: Drusilla Foer

2. Brillante nel long dress

Bellissima nel long dress Atelier Rina Milano indossato in occasione del Festival del Cinema di Roma. Brillante e perfettamente abbinato alla sua acconciatura, con il tocco finale di scarpe e borsetta, anche in questo caso di Ancarani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Foer (@drusillafoer)

3. La nobildonna americana

Assolutamente da menzionare il look in pieno stile country lady americana. Non è un caso che la stessa abbia nominato la foto “Voglia di Dallas”. Camicione lungo con cintura in vita e noto a mò di cravattino decostruito di Sartoria Broglia dal Persico – Firenze. I maxi orecchini sono di Sara Bencini Jewels Atelier.

Drusilla Foer camicia bianca
Da Facebook: Drusilla Foer

4. Eleganza in nero

Splendente ma elegante in questo long dress nero con strass indossato per la campagna pubblicitaria dell’azienda produttrice di scarpe preferita dall’artista con cui collabora da anni: Ancarani Shoes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Foer (@drusillafoer)

5. Il vestito color Chianti

Concludiamo la top 5 dei look dell’artista con questo spettacolare vestito color Chianti indossato per uno shooting pubblicitario. L’abito, di Mezzanine Firenze, è abbinato magistralmente con un paio di scarpe rosso scarlatto sempre di Daniele Ancarani e un paio di avvenieristici occhiali da sole di Saturnino Eye Wear.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHARLOTTE CASIRAGHI, ORRORE DI STILE PER LA NIPOTE DI GRACE KELLY

abito color chianti drusilla foer

Siamo impazienti di scoprire come l’artista brillerà sul palco dell’Ariston accanto ad Amadeus.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: REGINA ELISABETTA RICORDATE COM’ERA DA GIOVANE? CAMBIAMENTO SCONVOLGENTE

Nel frattempo vi segnaliamo la storia dell’artista, che a Uno Mattina ha raccontato la nascita di Drusilla, l’alter ego che ha liberato Gianluca Gori sia artisticamente che umanamente.

Impostazioni privacy