Mariachiara Giannetta star a Sanremo 2022, copiamo il suo look total white con meno di 25 euro

Maria Chiara Giannetta, uno dei volti del Festival di Sanremo 2022, ha già conquistato tutti con la sua eleganza, con la scelta di un look total white ha davvero fatto centro. Copiamo l’outfit della prossima conduttrice della kermesse musicale con meno di 25 euro

Semplice, bella, giovanissima, ricordiamo è classe 1992, la Giannetta se queste sono le premesse ci spiazzerà davvero tutti quando varcherà il palco del Teatro Ariston per la prossima edizione del Festival di Sanremo.

maria chiara giannetta look tailleur bianco
Foto da Canva e da Instagram @mariachiaragiannetta

Volto noto per essere stata nel cast di diverse fiction tra cui “Don Matteo” e  “Buongiorno, mamma“, ci sarà anche Maria Chiara Giannetta tra le conduttrici che affiancheranno Amadeus al prossimo Festival di Sanremo.

Maria Chiara Giannetta sarà tra le conduttrici del Festival di Sanremo 2022, incantevole in tailleur bianco: copiamo il suo look

La giovane e bella attrice è molto riservata, non ama condividere aspetti della sua vita privata sui social, ma ci sono alcuni look della prossima conduttrice del Festival di Sanremo 2022 che ci hanno davvero lasciati senza parole.

maria chiara giannetta in tailleur bianco
Foto da Instagram @mariachiaragiannetta

Tra questi un tailleur bianco di Giorgio Armani, dalla linea minimal. Composto da giacca blazer doppio petto, un pantalone palazzo a vita alta e una semplice canottina in seta dello stesso calore. Candida, elegante, ma anche sensuale e fashion. Maria Chiara Giannetta dimostra di avere la stoffa per stare sul palco del Teatro Aritston.

giacca bianca da donna e pantalone bianco palazz
Foto da Shein

E’ proprio la sua semplicità che conquisterà il pubblico del Festival di Sanremo. Il completo indossato dalla bella attrice è di una delle maison di moda nostrane più note, ma soprattutto più care. Abbiamo così trovato due valide alternative per copiare il look della Giannetta con meno di 25 euro.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SABRINA FERILLI FA UNO SGARRO A SANREMO, MA CI HA FATTO SOGNARE VESTITA IN QUEL MODO

Abbiamo trovato una giacca doppio petto blazer, simile a quella inossata da Maria Chiara Giannetta, in vendita sul sito Shein, ha un prezzo di 14 euro.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ADRIANA VOLPE SCONVOLGE CON IL SUO TAILLEUR BIANCO

Il pantalone, invece, sempre a palazzo e vita alta, proprio come quello indossato dalla prossima conduttrice del Festival di Sanremo, è disponibile sempre su Shein a un prezzo di 9,50 euro. Dunque con meno di 25 euro si potrà copiare il look total white della bella Maria Chiara. Con due semplici mosse si potrà sfoggiare un outfit semplice, ma senz’altro di gran classe.

Impostazioni privacy