Test Grande Fratello Vip 6: scegli la tua vippona preferita e ti dirò chi sei

Qual è la vostra vippona preferita? Provate il nostro test e scoprite cosa si cela dietro la vostra scelta.

Quante ne abbiamo viste, in questi mesi, nella casa del Grande Fratello Vip!

fashion test quale vippon a sei
Foto da Instagram

I concorrenti della casa più spiata d’Italia ne hanno passate di cotte e di crude. Abbiamo assistito a flirt, litigi, polemiche e chi più ne ha più ne metta.

Una cosa però è certa. Dopo tutte queste settimane, ci siamo ormi fatti un’idea su ogni singola gieffina e non dubito che ognuna di voi abbia la sua preferita. 

Perciò, perché non mettere la vostra curiosità alla prova? Scegliete la vostra vippona e scoprite di che pasta siete fatte.

Scegli la tu vippona e scopri chi sei

Pronte per il fashion test? Scopriamo insieme se vi ritrovate nella vostra gieffina preferita.

donne Grande Fratello Vip
Foto da @grandefratellotv

Lulù Salassié

Sicuramente si tratta di una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Se avete scelto lei, allora non passate di certo inosservate, per il vostro carattere, ma soprattutto per il vostro look, spesso esagerato ed eccentrico, sia per quanto riguarda lo stile che il makeup.

Proprio per questo, cercate, in un modo o nell’altro, di essere al centro dell’attenzione, magari con un mini dress succinto e un makeup extra.

Ma questo a voi non vi tocca assolutamente, vi sentite sicure di voi e non c’è niente e nessuno che potrebbe farvi cambiare idea.

Carmen Russo

Come abbiamo visto, non solo all’interno della casa, ma anche durante la sua lunga carriera, la Russo è una persona estremamente versatile e creativa e ciò si riflette anche nel suo look.

Se la vostra scelta è ricaduta su di lei, significa che cercate sempre di far prevalere la vostra femminilità e la vostra eleganza innata.

Ma, al momento giusto, sapete tirar fuori la grinta necessaria per affrontare le sfide che vi ritrovate di fronte.

Il vostro guardaroba è estremamente variegato ma siete sempre pronte per qualsiasi tipo di occasione, dal sensuale allo sportivo.

Per eventi speciali, non vi tirate indietro nello sfoggiare dei meravigliosi abiti scintillanti e ricoperti di paillettes, per regalare al vostro look quel tocco festivo, ma senza tralasciare la vostra classicità ed eleganza.

Soleil Sorge

Molto discussa la partecipazione dell’influencer. O la si ama o la si odia e questo vale anche per voi, se la vostra scelta è ricaduta su Soleil.

Infatti, anche se avete dei tratti gentili, spesso e volentieri la vostra ironia non viene compresa fino in fondo, e a volte, purtroppo, finite per ferire altre persone. Proprio per questo motivo, non ci sono mezze misure, o le persone vi amano follemente oppure vi detestano con tutte loro stesse.

Anche con il vostro look, a volte prendete dei rischi, che potrebbero ritorcersi contro di voi. La sensualità e tutto per voi e cercate di esprimerla in qualsiasi modo, anche se a volte esagerate. Ma questo non vi ferma nello sfoggiare un abito sexy e all’ultimo grido, e perché no, visto che avete fatto 30 fate pure 31. Infatti, spesso, accompagnate il tutto con un tacco super vertiginoso.

cast Grande Fratello Vip 6
Foto da @grandefratellotv

Valeria Marini

La Valeriona nazionale, come non amarla! Se lei è la vostra scelta, allora l’eccentricità è ciò che vi rappresenta. Vi piace apparire e brillare di luce propria.

Appariscente e sensuale, il vostro look parla per voi. Amate tutto ciò che scintilla e non vi fermate di fronte a niente e a nessuno.

Ogni scusa è buona per sfoggiare un abito extra attillato e mostrare la vostra magnifica silhouette. Meglio, in ogni caso, se il vostro look include qualche brillante o paillettes. Ora sì che siete pronte per passare un serata all’insegna del ballo e del divertimento.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: GRANDE FRATELLO, DA DOVE VENGONO GLI OUTFIT INDOSSATI DAI CONCORRENTI?

Sophie Codegoni 

Se la vostra vippona preferita è Sophie, significa che avete un lato dolce e coccolone, che però non sempre fate intravedere.

Però, non vi lasciate mettere i piedi in testa, nemmeno dai vostri cari. Siete un pò testarde, ma siete le prime che, se riconoscono di aver sbagliato, sono pronte a fare un passo indietro.

Non c’è nulla da fare. Siete le fashioniste del vostro gruppo. Siete sempre al passo con le ultime tendenze e non vi fate mai beccare impreparate: sempre pronte ad indossare l’outfit giusto per qualsiasi occasione, pur rispettando i canoni fashion.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: GRANDE FRATELLO, DELIA DURAN SPIAZZA TUTTI CON QUESTO COLPO DI SCENA

Katia Ricciarelli

Se avete puntato sulla soprano italiana, allora siete delle persone dal carattere forte, in grado di imporre la propria volontà ad un gruppo. Nonostante ciò, sotto la vostra dura scorza, si nasconde una persona fragile, che a volte, ha bisogno di essere rincuorata dalle persone a voi care.

Non vi piacciono gli sfarzi e questo si riflette anche nel vostro look. Preferite la classicità e l’eleganza. Insomma, degli abiti che non attirino l’attenzione verso di voi.

Spesso preferite sfoggiare un look più casual, anche se magari l’occasione richiede un outfit più formale, ma la vostra priorità à la praticità, anche se non trascurate mai la vostra eleganza.

Impostazioni privacy