Test personalità, dimmi di che colore scelgi il rggiseno e ti sirò chi sei

Il casto bianco, il conturbante nero, il passionale rosso o un vivace caleidoscopio di colori: come ami scegliere il tuo reggiseno? Dillo al nostro test di oggi e scopri qualcosa di molto interessante sulla tua persona.

Un capo intimo, importantissimo per la riuscita di un outfit ma ancor di più per descrivere la profondità della donna che lo sfoggia: stiamo parlando del reggiseno.

test colore reggiseno
Foto da Canva

Il tipo di modello è senza dubbio rivelatore ma c’è una scelta che può esserlo ancora di più: quella del colore.

Un reggiseno nero, piuttosto che bianco o colorato risponde a una tipologia di donna ogni volta diversa e la racconta a chiare lettere.

Che cosa dice allora di te il tuo reggiseno? Stiamo per svelartelo.

Test: di che colore scegli il tuo reggiseno?

Ecco qua sotto le quattro opzioni più comuni circa la scelta del colore del tuo reggiseno. Bianco, nero, rosso o colorato: dicci, qual è la tua scelta e noi ti diremo che cosa si nasconde nel profondo del tuo cuore.

test colori reggiseni
Foto da Canva

A – Reggiseno bianco – Il colore della purezza ben si addice a una donna come te che ha fatto dell’eleganza più ricercata il suo cavallo di battaglia. Che sia liscio, in pizzo, più o meno imbottito il tuo reggiseno avrà sempre un appeal sobrio o estremamente raffinato.

B – Reggiseno nero – E’ il reggiseno di una donna grintosa, passionale ma al tempo stesso  capace di guardare prima al proprio successo e solo dopo a quello della coppia. Se scegli questa soluzione vuol dire che hai le idee chiare: sai ciò che desideri e devi solo andarlo a prendere.

test colore reggiseno
Foto da Canva

C – Reggiseno rosso – Il rosso è sinonimo di passione e dunque non poteva che esser il colore del reggiseno di una donna come te che mette i sentimenti e la coppia sempre al primo posso. Per te cuore e anima sono qualcosa da riservare solo a chi ami veramente, a loro dai tutta te stessa e anche di più.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITÀ: DIMMI CHE REGGISENO INDOSSI E SCOPRI DI CHE PASTA SEI FATTA

D – Reggiseno colorato – Fantasiosa, attiva, creativa e sempre pronta alle novità. Per una dea dell’intraprendenza come te limitarsi a un singolo colore è pressoché impossibile. Il tuo cassetto dell’intimo è un vero e proprio arcobaleno con tanti colori quanto sono le sfumature della tua anima.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MA TU COME CHIUDI IL REGGISENO? DILLO AL NOSTRO TEST E TI DIREMO COME AMI

Ecco dunque tutto ciò che ci racconta una scelta personale come quella del colore del reggiseno: ti senti descritta a dovere? Noi speriamo di sì.

Impostazioni privacy