Cappotti Zara a meno di 30 euro: con i saldi devi comprarli subito

Zara ci fa letteralmente impazzire per i saldi e ci propone ben quattro cappotti che potranno esser nostri a una cifra eccezionale: meno di 30 euro.

Zara prosegue nei suoi folli saldi e ora ci da l’opportunità di acquistare il capo solitamente più costoso a un prezzo veramente piccolissimo.

cappotti zara in saldo
Foto da Canva

Eh si stiamo parlando di lui, il cappotto, un vero e proprio must di ogni inverno ma solitamente anche un capo che grava molto sul nostro conto in banca.

Ecco perché i saldi sono un ottimo momento per acquistare un buon capospalla a un prezzo piccolo piccolo e Zara in questo è maestra.

Anche quest’anno infatti per i saldi il famoso brand propone diversi cappotti a ottimi prezzi. Quattro però in particolare ci hanno fatto trasalire: il loro prezzo è a dir poco shock.

Saldi, cappotti Zara a meno di 30 euro

Per questi saldi Zara sconta tutto, cappotti inclusi e quattro modelli in particolare ha deciso di proporceli a una cifra a dir poco golosa: 29,95 euro.

Curiose di scoprire che cosa potete acquistare a questo prezzo veramente piccolissimo? Scopriamolo insieme.

cappotti zara saldi
Foto da zara.com

I primi due cappotti che Zara ci propone a questa cifra shock sono un modello in tessuto misto lana, collo revers e chiusura frontale doppiopetto e un Kimono lungo aperto con ricadia contrasto.

Entrambe si rivelano in realtà scelte estrose. Il cappotto doppiopetto è infatti in un verde bottiglia molto originale ma anche molto versatile, mentre il kimono è ricco di ricami e in una serie di sfumature del rosa delicate ma fantaisose.

Opzioni perfetto dunque per tutti i gusti e le occasioni d’uso: il doppiopetto più formale e classico, il kimono più estroso e divertente.

cappotti zara 30 euro
Foto da zara.com

Le altre due scelte sono invece un po’ più sfiziose, forse meno calde e funzionali ma decisamente divertenti.

Il primo è un kimono in tessuto misto lino, manica ampia sotto il gomito e orlo sfrangiato. Il secondo è un trench lungo con cappuccio, lacci elastici per segnare il punto vita e chiusura con zip.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I 5 PANTALONI IN SALDI DI ZARA CHE NON PUOI NON INDOSSARE: PERFETTI PER TUTTE LE DONNE!

Il primo è un soprabito un po’ leggero, perfetto per una serata estrosa in casa, il secondo invece è un’alternativa sportiva e anch’essa molto pratica sebbene meno pesante.

Quando le giornate si faranno un po’ più calde questi saranno degli ottimi alleati.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ZARA, 5 BLAZER DA NON PERDERE CON I SALDI: TUTTI SOTTO I 50 EURO

Quali cappotti scegliere dunque? Caldo e pratico o sfizioso ma leggero? A te l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy