Chiara Ferragni e la sua immancabile mini bag: ecco come abbinarla

Chiara Ferragni è stata avvistata, ancora una volta, con la sua immancabile mini bag. Ma sapete come abbinarla? Scopriamolo insieme.

L’influencer italiana è sempre la passo con le ultime tendenze.

Chiara Ferragni copertina
Foto da @chiaraferragni

La mini bag, come ben sappiamo, è tornata alla ribalta sulle passerelle più importanti d’Europa e nel 2022 sarà una delle protagoniste assolute nel mondo fashion.

Chiara Ferragni è stata beccata diverse volte con questo intramontabile accessorio, ma sapete come abbinarlo?

Grazie al nostro aiuto, potrete sfoggiare la vostra mini bag in tutta sicurezza! Vediamo insieme i migliori abbinamenti per un look d’alta moda.

I look da mini bag

Curiose di scoprire come abbinare la vostra tanto amata mini bag? Scopriamolo insieme.

Chiara Ferragni con mini bag
Foto da @chiaraferragni

La blogger ci ha ormai abituato al suo stile unico e all’ultimo grido. La carriera della Ferragni, da poco diventata mamma per la seconda volta di Vittoria, è iniziata nel 2009, con la creazione dell’ oramai famigerato blog The Blonde Salad.

Nell’anno successivo ha progettato la sua linea di scarpe e nel 2014 ha finalmente raggiunto il pubblico oltreoceano, partecipando come giudice al noto programma USA Project Runway.

Chiara, che vanta 26 milioni di follower su Instagram, non si tira mai indietro nel posare con outfit succinti ed eccentrici.

Per look extra chic, potete indossare la vostra mini bag sotto al cappotto. Infatti, si tratta di un accessorio che, solitamente, include una tracolla sottilissima, quindi sarete in grado di sfoggiarla sotto ad un capo spalla oversize. Vedrete che il risultato sarà pratico ma chic!

Se ricercate invece, un look romantico, allora la gonna plissé farà al caso vostro. Abbinatela con una blusa e un blazer e il gioco è fatto! Con questo particolare outfit, optate magari per una tracolla in metallo a catenella, in modo da illuminare ulteriormente il vostro look.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TAILLEUR MINIGONNA: CHIARA FERRAGNI LANCIA UN TREND CHE FA PERDERE LA TESTA

Chiara Ferragni con cappotto
Foto da @chiaraferragni

In alternativa, potete accompagnare la vostra mini bag con un altro accessorio. Attenzione però, evitate di abbinarla con le vostre shoes o con la cintura. Optate invece, per un anello o una collana.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI SENZA EGUALI, ECCO IL MEGLIO DEL SUO 2021

Se preferite la mini bag senza tracolla, allora potete indossarla direttamente al polso, facendola penzolare come un normalissimo braccialetto. Se non avete bisogno di avere le vostre mani sempre libere, questo tipo di mini bag fa proprio al caso vostro. Vedrete che il vostro look sarà raffinato ed extra chic!

Impostazioni privacy