Emily In Paris 2, Lily Collins copia Giulia Salemi: “ve lo ricordate?”

Emily in Paris detta legge nel mondo della moda di oggi ma, a quanto pare, anche lei ha i suoi modelli tra cui la nostra Giulia Salemi.

Sui social il commento è arrivato in un batter d’occhio e a suon di una semplice parola: “giusta”.

Così Giulia Salemi ha descritto Emily Cooper, alias Lily Collins che, nella seconda stagione di Emily in Paris. Come poteva esser altrimenti se la protagonista del telefilm del momento prende in prestito un look della nostrana star?

Emily in Paris copia Giulia Salemi
Foto da Canva

Un abito bianco e nero firmato Balmain è infatti stato sfoggiato dalla protagonista di Emily in Paris durante la seconda stagione della fortunata serie tv.

Molti mesi addietro però già la nostra Giulia Salemi aveva reso celebre questo vestito proprio dalla casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip.

Avevate riconosciuto il capo? A noi il dettaglio non è sfuggito e tantomeno a Giulia.

Emily in Paris copia Giulia Salemi

Giulia Salemi ha subito condiviso nelle sue stories le immagini del telefilm, quelle in cui Lily Collins indossa un abito proprio uguale al suo.

Giulia Salemi vestito GF VIP
Foto da Instagram @giuliasalemi

Nel nono episodio della serie televisiva, uscita lo scorso 22 dicembre su Netflix, Emily Cooper si presenta nell’ufficio di Savoir indossando un tubino metà bianco e metà nero firmato Balmain. Maniche abbassate sulle spalle e macro bottoni neri al centro, su fondo bianco.

Vi risulta familiare? Forse perché Giulia Salemi lo aveva già sfoggiato molti mesi addietro, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip.

“Ah che bel vestito Emily…ragazzi vi ricordate? Giusto, dopo Dynasty anche Emily in Paris”

Così Giulia Salemi ha commentato via Instagram la “coincidenza di look” tra lei e la protagonista dell serie televisiva.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: EMILY IN PARIS TORNA CON LA SECONDA STAGIONE: I LOOK PIÙ BELLI DELLA PROTAGONISTA

Proprio come si può evincere dalle parole della influencer, non è la prima volta che l’influencer rivede un suo look sul piccolo schermo e non sfoggiato da lei.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: EMILY IN PARIS TINGE L’INVERNO DI PRIMAVERA ED È SUBITO NUOVA TENDENZA

La medesima dinamica si era verificata durante un episodio della serie Dynasty.

A quanto pare le doti da influencer di Giulia sono oramai andate ben oltre i confini nazionali o, ancor più probabilmente, il suo impeccabile gusto coincide con quello delle star americane. In entrambi i casi buon per te Giulia!

Impostazioni privacy