Baby doll, pigiama o camicia da notte? Dimmelo e ti dirò come fai l’amore

Sapevate che cosa indossate sotto le lenzuola dice molto su che tipo di donna siete a letto con il partner? Ebbene sì, anche il look in certe occasioni fa la sua parte, soprattutto in quelle ‘piccanti’

Quando arriva il momento di andare a letto, ognuna di noi sceglie cosa indossare. C’è chi preferisce un pigiama, chi un più sexy baby doll e chi una comoda camicia da notte. Ebbene questa scelta dice molto su come fate l’amore. Scopriamolo assieme.

test personalità cosa indossi sotto le lenzuola
Foto da Canva

Anche sotto le lenzuola ogni scelta non è lasciata al caso e proprio questa dirà molto sul tipo di amante che siete. Vediamolo.

Cosa indossi sotto le lenzuola? Dimmelo e scoprirai come fai l’amore con il tuo partner

Che sia un pigiama classico, in giacca e pantalone in seta o in cotone, una comoda camicia da notte lunga o corta fino alle ginocchia o un sexy baby doll in seta e pizzo, in raso o in cotone, la scelta rivelerà molto su di voi. Rispondete al test e scopritelo subito.

risposte al test cosa indossi sotto le coperte
Foto da Canva e da sito Shein

A. Se avete risposto A vuol dire che preferite i baby doll. Ne esistono di diversi modelli, da quelli classici in seta e pizzo, fino a qualcosa interamente velato, così come ci sono di tantissimi colori. Vi piace restare scoperte e magari lasciarvi avvolgere dal calore delle braccia del partner e di un bel piumone. Ebbene se indossate questo sotto le lenzuola siete delle donne focose, vi piace sedurre il vostro partner, partendo dal look e magari lanciare proprio con questo outfit da notte sexy l’amo per lasciarsi andare.

B. Se avete scelto la lettera B. siete più delle donne da pigiama. Ora anche in questo caso esistono tantissimi modelli da quelli in seta a tinta unita, fino a quelli di cotone, magari a fantasia. Non amate restare troppo scoperte e far vedere tutto subito. Siete delle donne pratiche, a letto preferite che sia il vostro partner a fare la prima mossa per lasciarvi poi trasportare in un momento di passione.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITÀ: QUANTI BUCHI HAI ALLE ORECCHIE? DICCELO E TI DIREMO CHI SEI

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: DIMMI CHE MAISON DI MODA HAI SCELTO E TI DIRO’ CHI SEI DAVVERO

C. Se avete scelto la lettera C. vuol dire che siete donne da camicia da notte, che sia lunga fino alla caviglia o magari più corta, non rinunciate a essere femminili, nemmeno sotto la lenzuola, ma non volete osare troppo. Siete donne che sanno che amano compiacere il proprio partner, mostrandosi disponibili anche nel look. Di tanto in tanto siete voi a prendere l’iniziativa e, anche se non lo fate notare troppo, sapete come divertirvi sotto le coperte.

Impostazioni privacy