Borse lusso da sogno firmate in saldi, le più belle e desiderate a un prezzo bassissimo

I saldi sono il momento perfetto per acquistare beni di lusso come le borse. Alcune costano davvero tanto e non possiamo permettercele normalmente, altre invece son semplicemente un evergreen, un oggetto del desiderio.

Pronte per vedere quali borse di lusso sono in saldi a prezzi bassissimi? Preparate i portafogli che resterete senza parole.

Saldi borse 2022
Foto da Canva

Il momento tanto atteso è arrivato. Le borse firmate più inn della stagione, in tendenza con la moda primavera estate, possono essere nelle nostre mani. Sono i saldi invernali 2000: croce e delizia per tutte le donne che amano lo shopping di lusso.

Sfruttando gli sconti maggiori ci possiamo aggiudicare it-bag normalmente inaccostabili oppure quelle borse evergreen che vorremmo a tutti i cost ma che per noi sono off-limits.

Borse extra lusso saldi 2022: quali sono quelle più gettonate di sempre

Le borse firmate, soprattutto quelle extra lusso, subito terminano dobbiamo però fare una corsa per prendere quelle giuste e belle. Vediamo quali sono quelle più gettonate di sempre.

Saldi borse 2022
Foto Pinterest

Che siano fantasiose, in tinta unita, utili per lo shopping o perfette per un evento serale. Vediamo un vademecum su come fare per acquistare quelle più al top e quali sono gli sconti più alti al momento.

La borsa pochette, la hand bag o la shopping bag? Scegli quella che più ami e vedi se corrisponde ai saldi invernali più alti del momento.

La bellissima borsa Le Chiquito Montagne di Jacquemus è una delle più desiderate dalle donne di tutto il mondo. Il modello più in voga è in vitello turchese, di dimensioni piccole con un moschettone dorato in chiusura. Il manico è cilindrico e la borsetta può essere portata sia a mano che con tracolla. Costa 550 euro, ma in saldi arriva a 385 euro.

Saldi borse 2022
Foto Pinterest

Molto bella e gettonata è anche la borsa di colore grigio in pelle di vitello di Salvatore Ferragamo. E’ un modello con manici tondi e la tracolla che può essere tolta. La chiusura è a girello e lo  scomparto interno unico. Il tessuto della borsa è a contrasto e mette la trama in rilievo.

Il costo della borsa è di 2180 ma con i saldi arriva anche a 1500 euro.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CAPPOTTO PIUMINO, PELLICCIA O MONTONE? DIMMELO E TI SVELERÒ CHI SEI

Saldi borse lusso 2022
Foto Pinterest

Anche la borsa Balenciaga è meravigliosa. In colore rosso vino si lascia ammirare già dall’allure della griffe che la firma: iconica, leggendaria. E’ il modello Neo Classic di Balenciaga e costa in saldi 1295. Purtroppo, almeno sul sito ufficiale del marchio, è già sold out.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: COSA INDOSSI SOTTO LE LENZUOLA? SVELA COME FAI L’AMORE

Cosa ne pensate di queste meravigliose borse extra lusso in saldi?

Impostazioni privacy