Auguri Costanza Caracciolo! A voi i segreti fashion dell’ex velina in 5 tips

Buon compleanno Costanza Caracciolo! Vi riassumiamo tutto quel che c’è da sapere sul suo stile in 5 incredibili pillole da ricordare sempre

Oggi vi parliamo di una donna vulcanica, un sex symbol indiscusso che, nonostante il passare degli anni, non ha mai abbandonato questo suo primato. Grazie alla sua immagine, infatti, ha costruito una carriera non da poco, grazie a cui è diventata famosa in tutta Italia: a voi la bellissima Costanza Caracciolo!

costanza caracciolo compleanno
Foto da Canva e Getty Images

Questa forza della natura, che oggi spegne 32 candeline, è divenuta nota al grande pubblico in coppia con la collega Federica Nargi come velina del famoso TG satirico Striscia la Notizia.

Vanta diverse partecipazioni ad alcuni reality e programmi noti, tra cui Pechino Express nel 2011 e Cuochi e Fiamme Celebrities su La7 l’anno seguente. Spesso prende parte come ospite a Tiki Taka e come inviata speciale di Nonsolomoda.

Attualmente, si dedica alla famiglia, in quanto è sposata da tempo col noto calciatore Bobo Vieri e, ogni estate, produce una sua linea di costumi da bagno, solitamente molto apprezzati dal pubblico.

Costanza Caracciolo, ecco 5 pillole del suo incredibile stile

L’ex velina è da sempre molto amata e seguita per la sua immagine pazzesca, motivo per cui lei non la trascura mai. In occasione del suo compleanno, vi riassumiamo il suo stile in 5 tips.

costanza caracciolo maglioni
Foto da Instagram @costy_caracciolo

Una cosa è certa: Costanza ama mantenersi calda nelle stagioni più fredde. Motivo per cui, non è raro, spesso e volentieri, vederla indossare dei maglioni in lana, soffici e, talvolta oversize. Ne ha davvero di tutti i tipi e li porta in diversi modi, dal più semplice e casual al più raffinato e cool.

costanza caracciolo nuance chiare
Foto da Instagram @costy_caracciolo

Un’altra grande passione dell’ex velina in fatto di abbigliamento sono le nuance chiare. La ragazza, infatti, ama sfoggiarle e combinarle tra loro in modo sempre fresco ed originale: dal panna, alle sfumature della terra, non sbaglia mai un colpo.

costanza caracciolo pelle
Foto da Instagram @costy_caracciolo

Talvolta Costanza ama sfoggiare un’attitudine leggermente più strong, dal retrogusto alquanto rock. Non disegna affatto, infatti, indossare materiali quali pelle o anfibi, soprattutto per mise più quotidiane e disimpegnate.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: FEDERICA NARGI WOMAN IN RED: MA SAI QUANTO COSTA ESSERE MOZZAFIATO?

D’altro canto, invece, la Caracciolo mostra un’altra versione di sè, quella più romantica e sbarazzina. Non a caso, infatti, alcuni suoi look prevedono dettagli quali pizzi, rouches e trasparenze, altamente classici e femminili.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SOLEIL SORGE, IL SUO BLAZER NERO COSTA QUANTO UNA MACCHINA

Infine, vi parliamo un capo d’abbigliamento molto amato dalla nostra protagonista: il blazer. Spesso declinato in suit o in minidress, questo indumento non manca mai nelle mise di Costanza, soprattutto quando si parla di occasioni più importanti o formali.

Impostazioni privacy