Dayane Mello, incanto in rosa da oltre mille euro: noi lo copiamo a meno di 30

Dayane Mello ha conquistato tutti durante l’ultima puntata di Verissimo con un look rosa confetto davvero molto elegante e fashion, la modella ha speso una vera fortuna, ma noi l’abbiamo ricreato a meno di 30 euro. Scopriamo come 

La bella Dayane si è presentata nello studio di Silvia Toffanin con un completo molto molto carino, anticipando un po’ la primavera con questo rosa pastello, aveva un’aria molto di classe.

dayane mello look indossato verissimo
Foto da Canva e da Instagram @verissimotv

Peccato che la cifra spesa per questo completo così di classe arrivi a uno stipendio medio e dunque, non è assolutamente accessibile a tutti.

Il look rosa confetto di Dayane Mello a Verissimo è incantevole, copiamo il suo outfit con meno di 30 euro

La bella Dayane si è raccontata a Silvia Toffanin, a colpire oltre alle storie raccontate, ricordiamo la modella ha perso un fratello e vissuto diversi drammi, è stato l’outfit sfoggiato per l’intervista, candido e puro. Probabilmente voluto per mostrare un lato di sé meno conosciuto al pubblico.

Dayane Mello completo rosa Verissimo
Foto da Instagram @influencercloths2

La Mello indossava un pantalone a palazzo a vita alta con un cinturone, tono su tono, in vita. Il tutto abbinato con una blusa con maniche sbuffate e un’abbottonatura a fiocchetti sul petto. Tutto della stessa tinta, un rosa confetto. Un capo molto accollato che non aveva praticamente nessuna scollatura.

Aveva scelto poi di mantenere i capelli sciolti e un make up molto acqua e sapone che si allineava perfettamente al tono del completo.

Il completo è firmato Zimmerman. La ”postcard bow blouse”, ovvero la blusa, ha un costo di 695 euro. Mentre i “postcard wide leg pants”, i pantaloni, hanno un costo sempre di 695 euro. Per un totale di 1390 euro, una cifra davvero cara per un unico completo.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHI E’ DAYANE MELLO, 5 LOOK SU CUI ANCHE LA TOP MODEL E’ SCIVOLATA

blusa seta rosa e pantalone palazzo rosa
Foto da sito Shein

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ADRIANA VOLPE INCANTA IL GRANDE FRATELLO VIP: IL DETTAGLIO DELLE SCARPE E’ PAZZESCO

Ebbene abbiamo ricreato il look di Dayane Mello con una cifra molto inferiore. Abbiamo trovato una blusa in simil-seta rosa confetto, abbottonata fino al collo con maniche sbuffate e un pantalone a vita alta a palazzo sempre sul rosa. Due scelte per ricreare il completo.

La blusa è in vendita su Shein a un prezzo di 12 euro, mentre il pantalone è sempre in vendita sullo stesso portale a 15 euro. Così con soli 27 euro si potrà scopiazzare il look sfoggiato dalla Mello a Verissimo, per essere fashion con una cifra di gran lunga più economica.

Impostazioni privacy