Serena Rossi mozzafiato: il look vedo-non-vedo sfoggiato ai Soliti Ignoti

L’attrice napoletana ci ha stupito ancora una volta con un look all’ultimo grido. Scopriamo insieme l’outfit mozzafiato.

Che spettacolo quello di ieri sera al programma dei Soliti Ignoti di Amadeus.

Serena Rossi in giacca
Foto da @serenarossiofficial

Eh già, Serena Rossi non smette mai di meravigliarci. La sua eleganza e la sua classe sono irraggiungibili. Ieri sera si è presentata al programma di Rai Uno con un look a dir poco strabiliante.

Di tendenza e unico nel suo genere, l’attrice ha lasciato a bocca aperta il pubblico in studio e tutti i telespettatori che hanno avuto la fortuna di seguire la puntata del 16 gennaio. Scopriamo insieme l’outfit vedo-non-vedo della Rossi.

Serena Rossi da 10 e lode

Ecco il look con il quale la bellissima Serena ha messo piede negli studi Rai.

Serena Rossi in nero
Foto da Rai Uno

Nata e cresciuta a Napoli nel 1985, Serena proviene da una famiglia di artisti. Infatti, il padre è chitarrista, la madre è una cantante, mentre il nonno faceva il compositore.

Il suo talento musicale l’hanno portata addirittura sul palco dell’Ariston, dove ha avuto il piacere di duettare con il cantautore pugliese Renzo Rubino, sulle note del brano Custodire.

La sua carriera inizia nei primi anni 2000, quando la giovane artista esordisce come cantante nel musical C’era una volta…Scugnizzi, che le permette di spiccare definitivamente il volo.

Infatti, poco dopo, entra nel cast del seguitissimo Un posto al sole, dove interpreta il ruolo di Carmen Catalano. Successivamente, recita anche ne Il Commissario Montalbano e nel suo primo film cinematografico, Figli di una rivoluzione minore, diretto da Salvatore Romano.

Tra i ruoli ricordiamo anche quello di Barbara Castello in Ho sposato uno sbirro e quello di Giulia Sabatini nella prima stagione della serie Che Dio ci aiuti.

Il talento della Rossi, però, non finisce qui. Infatti, come accennato in precedenza, si è cimentata anche nel canto. Nel 2006, Serena pubblica il suo primo singolo intitolato Amore. Non solo, l’attrice napoletana ha anche prestato la voce ad Anna, una delle protagoniste del film della Disney Frozen – Il regno di ghiaccio.

Dal 16 gennaio, la possiamo vedere nella nuova serie di Rai Uno, La Sposa, dove interpreta la protagonista, una giovane donna meridionale, che per salvare la famiglia, accetta di sposarsi per procura con un burbero contadino vicentino.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SERENA ROSSI: QUALI SONO I 5 COLORI PREFERITI PER IL SUO LOOK?

Serena Rossi ai Soliti Ignoti
Foto da Rai Uno

Seguitissima sui social, Serena, nel corso di questi anni, ci ha mostrato dei look a di poco spettacolari e quello sfoggiato ieri sera durante il programma dei Soliti Ignoti, non è stato da meno.

Per l’occasione, la giovane attrice ha indossato un look semi trasparente, con un reggiseno bralette nero accompagnato da un top crochet della stessa tonalità, perfetto per un look elegante ma pur sempre sensuale e chic.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SERENA ROSSI REGINA DI STILE A VENEZIA E NON SOLO: I 5 LOOK CON CUI CI HA RUBATO IL CUORE

Che dire cara Serena, anche questa volta il look è promosso a pieni voti. Ben fatto!

Impostazioni privacy