giovedì, Ottobre 6, 2022

Silvia Toffanin da regina di Verissimo a pietra dello scandalo: che flop quei look

Silvia Toffanin, conduttrice di uno dei programmi più amati di Canale 5, ha davvero preso dei brutti scivoloni. Vediamo di cosa stiamo parlando.

La Toffanin piace molto per la sua eleganza e semplicità, ma anche a lei è capitato di sfoggiare look che non ci saremo mai aspettati o accostamenti davvero orribili. Scopriamo quando è accaduto.

peggiori look silvia toffanin
Foto da Instagram @verissimotv

Nessuno lo avrebbe mai creduto, ma anche alla bella conduttrice di Verissimo capita di sbagliare, come dire ‘anche lei è umana’ e in alcune occasioni ha sfoggiato una serie di ‘cadute di stile’.

I peggiori look di Silvia Toffanin, quando la conduttrice di Verissimo ci ha veramente deluso

Perché se è vero che per molti Silvia Toffanin a Verissimo è sempre la regina dell’eleganza, possiamo affermare con assoluta certezza che non è stato sempre così.

silvia toffanin tailleur azzurro
Foto da Instagram @verissimotv

In quest’occasione Silvia Toffanin ha indossato un tailleur azzurro chiaro a righine, che tutto sembrava purché un abito elegante. L’outfit ricordava, infatti, più un pigiama che altro. Diciamo che la righina con una tinta pastello, forse non è stato il massimo.

silvia toffanin abito rosso
Foto da Instagram @verissimotv

Qui a non piacere, invece, è stato l’abbinamento. Nulla da dire, infatti, sul vestito rosso con gonna plissettata lungo fino a sotto al ginocchio. Elegante e sbarazzino, donava davvero molto alla bella Toffanin. Ma i decolleté scelti sono davvero una nota stonata, rosa verniciati, ci domandiamo perché?

silvia toffanin abito lungo nero
Foto da Getty Images

Qui Silvia Toffanin, al fianco del suo compagno, indossa un meraviglioso abito da sera lungo nero, con tanto di gonna svasata e perline. Un capo principesco, rovinato dalla scelta di indossare sopra una giacca e non un cappotto lungo che si sarebbe abbinato sicuramente meglio.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI:  SILVIA TOFFANIN A VERISSIMO UNA DEA IN SETA MA SAI QUANTO COSTA LA SUA BLUSA?

silvia toffanin pantalone e vestito
Foto da Getty Images

Che dire di questo look della bella Toffanin dal dubbio gusto. Una maglietta talmente lunga che sembra più un vestito, indossata con un pantalone a zampa e un paio di scarpe spuntate cuoio. Un outfit che è apparso davvero molto sciatto e poco curato.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SILVIA TOFFANIN A VERISSIMO, IL SUO TOTAL BLACK DA QUASI 2MILA EURO

silvia toffanin giacca fucsia
Foto da Getty Images

Anche qui Silvia Toffanin ha deluso le aspettative di tutte noi, indossando un minidress nero con giacca di raso fucsia sopra e scarpe verniciate nere con tacco. La scelta del soprabito è molto carina, ma forse sarebbe stata più elegante su un tubino nero, magari lungo fino al ginocchio.

Può interessarti anche