Test personalità: dimmi il colore che hai indossato oggi e ti rivelerò la tua giornata

Il colore che indossi determina la tua giornata. Ci avevi mai pensato? Guarda cosa indossi oggi e capisci se determina in maniera incisiva la tua giornata.

Dai  un’occhiata a cosa indossi oggi. Che colore di maglia hai scelto? Fai il nostro fashion test e scopri cosa ha da dire sulla tua giornata!

Test personalità
Foto Canva

Spesso quando ci svegliamo al mattino non sappiamo cosa indossare. I minuti corrono ed è arrivato il momento di scegliere l’outfit giusto per affrontare la giornata. Che sia a casa, in ufficio, in palestra o al parco, il colore che indossiamo determina molto di noi!

Spesso quello che decidiamo di indossare dice agli altri come ci sentiamo quel giorno. Un colore scuro per un umore pessimo o un colore vivace per quando ci sentiamo allegre!

Test personalità: dimmi che colore di maglia indossi e scopri la tua giornata

Scegli i colori del nostro test e scopri se rappresentano la tua personalità e svelano la tua giornata.

Teste personalità
Foto da Canva

A. Arancione o marrone cuoio. Questi due colori rappresentano energia. Se li hai scelti vuol dire che hai avuto una giornata davvero un’ottima e non puoi proprio lamentarti. Capisci che hai fatto davvero un’ottima scelta stamattina quando hai deciso cosa indossare. sei d’accordo?

B. Bianco, come la neve, come le persone candide. Hai scelto di indossare questo colore? Bene. Nonostante molti pensino che il bianco sia più appropriato al periodo estivo perché esalta l’abbronzatura, ti sveliamo una cosa: è il colore dell’inverno 2022. Se l’hai scelto stamattina vuol dire che avevi una giusta percezione e ti sentivi ottimista!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: DIMMI CHE MAISON DI MODA HAI SCELTO E TI DIRO’ CHI SEI DAVVERO

Test personalità
Foto Canva

C. Grigio o nero. Fan dei colori scuri? Se hai deciso per un look che abbia all’interno questi due colori allora sappiamo benissimo cosa ti aspetta. Nella tua giornata ci sono stati eventi non del tutto felici che hanno determinato in maniera pessima il tuo umore. O questo oppure avevi semplicemente voglia di andare sul sicuro perché ti sentivi svogliata. 

D. Hai scelto il rosso? La tua giornata è stata all’altezza delle tue aspettative? Se hai deciso di indossare una maglia di questo colore allora ti aspettavi una giornata all’insegna della passione e della conquista. Sei riuscita nel tuo intento oppure la realtà non è stata all’altezza dei tuoi sogni?

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: PANCIA GONFIA DOPO LE FESTE? ECCO 3 CAPI CHE LA FARANNO SPARIRE

E tu cosa hai scelto di indossare? Hai fatto la scelta giusta?

Impostazioni privacy