Adriana Volpe, per lei la tendenza del momento è decisamente un flop

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip cavalca l’onda della moda del momento ma la scelta, ahimè, non si rivela poi così felice.

Le tendenze del momento spesso nascono sul piccolo schermo ma, altre volte, sono i personaggi televisivi a ereditarle. E’ il caso di Adriana Volpe che, per l’ultimo appuntamento con il Grande Fratello Vip, ha deciso di cavalcare l’onda di un trend più che collaudato. Ma sarà stata una buona idea?

ADRIANA VOLPE OUTFIT
Foto da Instagram @adrianavolpereal

Sappiamo oramai tutte come i tailleur colorati siano un must per l’armadio di tutte le donne. Si prestano a diverse occasioni d’uso e riescono a regalare energia, un tocco fashion e anche un pizzico di eleganza extra che non guasta mai.

Lo sa molto bene a quanto pare anche Adriana Volpe che questo lunedì sera ha fatto il suo ingresso nello studio del Grande Fratello Vip proprio con un tailleur colorato.

L’opinionista ha optato per un rosso corallo ma in effetti la scelta ci ha lasciato un po’ perplessi.

Adriana Volpe, il tailleur rosso non è una scelta felice

Non è tanto l’ascella del colore quanto il modelli di per sé a lasciarci questa volta qualche dubbio circa il look scelto da Adriana Volpe.

ADRIANA VOLPE tailleur rosso GF VIP
Foto da Instagram @adrianavolpereal

Chiariamolo subito: non si tratta certo di uno di quegli outfit da bocciare senza se e senza ma, quanto di una scelta da analizzare alla luce di qualche sera perplessità.

Iniziamo dal blazer, un doppiopetto con bottoni in madreperla. Ecco il primo “ma”: i bottoni. La scelta della madreperla toglie, a nostro parere, spessore al capo, donandogli un’aura un po’ poco ricercata e diminuendone l’impatto visivo.

Secondo grosso “ma” per i pantaloni, un modello aderente ma leggermente scampanato sul finale. Come tutti ben sappiamo Adriana Volpe vanta un fisico estremamente longilineo ma forse un po’ troppo per un capo che mette così in evidenza la forma delle gambe. Siamo sicuri che un modello a palazzo l’avrebbe valorizzata molto di più.

ADRIANA VOLPE look GF VIP
Foto da Instagram @adrianavolpereal

Un look dunque che ci lascia molti punti interrogativi ma chi lo ha firmato?

Sartoria Trinchese è autrice di questo completo rosso giacca e pantalone di cui purtroppo al momento non ci è dato sapere il prezzo.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ADRIANA VOLPE SCONVOLGENTE AL GRANDE FRATELLO VIP, IL SUO TAILLEUR BIANCO NE È LA PROVA!

La realizzazione siamo comunque sicuri non abbia avuto un costo poi così contenuto e chissà allora che quella cifra non si sarebbe potuta investire in qualcosa che rendesse maggior giustizia alle caratteristiche della bionda opinionista del Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ADRIANA VOLPE CON UN ABITO MINI DA URLO AL GRANDE FRATELLO VIP: IL PREZZO FA SOGNARE!

Voi che ne pensate? Vi convince questa rossa scelta di Adriana Volpe? A l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy