Delia Duran, uno schiaffo alla povertà con il look sfoggiato al GF

Delia Duran l’ha fatto di nuovo. L’ultimo affronto è avvenuto con il look sfoggiato durante l’ultima puntata del GF.

Delia Duran non finisce mai di sorprenderci.

Delia Duran copertina
Foto da @deliaduran_official

La moglie di Alex Belli ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip solamente alcuni giorni fa è già si è resa protagonista di accese discussioni e polemiche, che ancora oggi non si sono calmate.

Quello che ha fatto riaccendere gli animi, tra le varie cose, è stato il look che l’attrice ha deciso di sfoggiare in occasione dell’ultima puntata del GF.

Soprattutto in un periodo di questo genere, poteva decisamente farne a meno. Vediamo insieme l’ultimo affronto di Delia.

Delia Duran e il look da privilegiata

Delia Duran è stata, ancora prima di metter piede nella casa più spiata d’Italia, oggetto di moltissime discussioni tra i gieffini.

Delia Duran in giallo
Foto da @deliaduran.fans

Il 17 gennaio è andata in onda l’ennesima puntata del Grande Fratello Vip, che ha visto, tra le varie topic della serata, alcune discussioni che si stavano portando avanti già da diverso tempo, e momenti attesi ormai da alcune settimane, come l’incontro-confronto tra Sorge Soleil e Delia Duran.

Ma chi è Delia Duran? Il suo vero nome è Nusat Del Valla Duran Perez ed è nata in Venezuela, più precisamente a Merida. Come ben sappiamo, è sposata con l’attore romagnolo Alex Belli.

La coppia si è sposata nel 2019 sul Lago di Como, dopo aver partecipato, nello stesso anno, al reality Temptation Island Vip.

L’attrice è molto seguita sui social. Basti pensare che solo su Instagram conta quasi 300 mila followers. 

Ed è proprio sui social, che l’attrice venezuelana posa con degli outfit da capogiro. Quello sfoggiato ieri sera al Grande Fratello Vip ha sollevato diverse polemiche.

Delia Duran al GF
Foto da @deliaduran.fans

Durante l’ultima puntata, la Duran ha optato per un abito lungo giallo con gonna asimmetrica e uno spacco vertiginoso, completato da un paio di stivaletti neri.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: L’INGRESSO DI DELIA DURAN AL GF VIP: SCOPRI PERCHE’ HA SCELTO QUEL VESTITO

Il vestito, firmato Babylon, include delle spalline imbottite e una scollatura da paura, regalando all’influencer un look sensuale ma pur sempre elegante. A far discutere sono stati, in particolar modo, gli accessori che la ragazza ha deciso di abbinare all’outfit.

Infatti, Delia ha scelto un bracciale a forma di chiodo, per la precisione, il Juste un Clou in oro firmato Cartier, modello che si aggira sui 7.450 euro!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: GF VIP: DELIA DURAN INCANTA TUTTI CON L’ABITO NERO, ECCOTI UN’ALTERNATIVA DI STILE SUPER SFIZIOSA

Insomma, la moglie di Alex Belli si troverà pure in un momento difficile dell sua vita, ma in termini di look, è riuscita sempre a mantenerne uno prezioso, e in questo caso, perfino costoso.

Impostazioni privacy