Kasia Smutniak indossa la camicia perfetta: copiamola spendendo meno di 30 euro

Kasia Smutniak è un’ispirazione di stile. La sua bellezza, semplice e di una particolarità abbastanza rara, rende ogni suo capo perfetto come questa camicia a quadri che non vediamo l’ora di copiare.

Ormai è il caso must have della stagione invernale 2022, la camicia a quadri, il capo che tutte vogliamo indossare in questo freddo inverno. Kasia Smutniak lo indossa con una disinvoltura tale da farci venir voglia di copiarlo subito.

Kasia Smutniak
Foto Getty

Come si può non avere voglia di correre in una campana toscana insieme a Kasia Smutniak? Guardandola così felice e serena con indossa la camicia a quadri perfetta ci viene subito l’ispirazione.

Una camicia in lana in stampa check fenomenale per le gite in campagna ma anche per abbinamenti di look casual cittadini. La camicia a quadri indossata dall’attrice è un modello classico in flanella lanciato negli anni’90 e ritornato alla ribalta proprio in queste ultime due stagioni.

Kasia Smutniak con la camicia perfetta: copiamola spendendo 30 euro

Come indossarlo? Con una maglia a maniche lunghe o una t shirt. Non dimentichiamo che la tendenza del momento è il disegno tartan. Ideala da indossare soprattutto nelle mezze stagioni o con un maglione se si vuole utilizzare il capo anche in inverno.

Kasia Smutniak
Foto Instagram

Pazze del look da campagnola, ma abbinabile tranquillamente con un look casual e street style, andiamo alla ricerca di una camicia a quadri che possa replicare quella dell’attrice polacca.  

Sul sito Zalando abbiamo trovato una proposta molto carina con colori tipici del tratta, rosso e nero. Si tratta di una camicia a scacchi con bottoni in cotone, del brand Urban Classic. Costa solo 29,99 e calza benissimo. Da indossare sia chiusa su un jeans che aperta con sotto una maglia leggera. Molto bella!

Copia il look
Foto Zalando

Anche sul sito Shein, molto utilizzato per replicare i look amati dalle star, ma a un prezzo inferiore, ne abbiamo trovato una molto simile a quella indossata dalla Smutniak. Si tratta di una camicia a quadri bufalo con patta e bottoni dai colori nero, grigio e bianco. Costa 21 euro. Un prezzo davvero piccolo per un capo che sta facendo tendenza.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MODA UNDERGROUND, SAI COS’È? IL SUO STILE È DAVVERO INCREDIBILE

Copia il look
Foto Shein

Insomma copiando l’attrice non possiamo non notare che lo stile da boscaiola non era mai stato così chic e glamour.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SOLEIL SORGE INCANTA CON IL COMPLETO TARTAN: COPIAMOLO CON 2 PROPOSTE ECONOMY

Un look che riprende perfettamente le tendenze tartan della moda inverno 2022, ma si adatta con qualsiasi tipo di abbinamento. La camicia a quadri oversize non podismo davvero perderla! E voi?

Impostazioni privacy