Martedì di fuoco per 3 segni zodiacali: attenzione alle arrabbiature!

Un Martedì all’insegna della rabbia per tre segni zodiacali: attenzione a chi vi sta intorno perché potrebbe riservarvi bruttissime sorprese!

Ci siamo, inizia un altro Martedì, che in fondo lo sappiamo, è un Lunedì camuffato e ovviamente sono in tanti ad essere ancora più nervosi in questo giorno. Mentre per alcuni è uno come tanti, per altri invece l’idea di doverlo affrontare mette il malumore già dalle prime ore del mattino.

marted di fuoco per tre segni zodiacali
Foto da Canva

Ecco perché le stelle ci confidano che, per tre segni zodiacali, sarà davvero di fuoco: arrabbiature, urla, liti, insomma ne abbiamo davvero per tutti i gusti! Possiamo quindi evitarle e cercare di affrontare al meglio questo brutto Martedì iniziato male? Ovviamente si, grazie ai consigli dell’Oroscopo di Ciaostyle! Scopriamo insieme quali segni dovranno prestare massima attenzione

Un martedì rabbioso per tre segni zodiacali: attenzione alla rabbia perché potrebbe fregarvi!

Si sa, la rabbia a volte gioca brutti scherzi e potremmo addirittura dire o fare cose che non vorremmo, in particolar modo nei confronti di chi vogliamo bene. Certo è però che non ci si arrabbia senza un motivo e per tre segni zodiacali questo Martedì parte con il piede sbagliato. Scopriamo insieme quali sono e come affrontare l’intera giornata nel migliore dei modi!

martedì oroscopo leone
Foto da Canva

Iniziamo con gli amici del Leone: cari leoncini, sappiamo molto bene quanto teniate dentro tutte le vostre emozioni per poi lasciarle esplodere in una sola volta, creando danni enormi. Ecco perché in questo Martedì dovrete assolutamente legittimare ciò che proverete e dovrete dirlo subito, previa una brutta lite con chi amate di più. Potrà essere il partner, un caro amico, un figlio, ricordatevi di dire cosa non vi sta facendo stare bene. Ne andrà della vostra salute! Per l’occasione provate ad indossare colori calmanti, dall’effetto rilassante come l’azzurro, il giallo, il rosa o il bianco.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: SERENA ROSSI MOZZAFIATO: IL LOOK VEDO-NON VEDO SFOGGIATO AI SOLITI IGNOTI

segni zodiacali vergine
Foto da Canva

 

 

Continuiamo con gli amici della Vergine, che oggi saranno davvero rossi per la rabbia, in tutti i modi possibili: cari amici, lo sapete quanto arrabbiarvi non vi faccia bene, anzi, iniziate a stare male di stomaco, vi viene il mal di testa e scattate in aria per qualsiasi stupidaggine. La rabbia deriverà dal lavoro che per adesso sembra non darvi pace, ma fate attenzione! Calmate i bollenti spiriti e rilassatevi, tirate un bel respiro e contate fino a 100 prima di parlare, specialmente oggi poiché qualcuno metterà a dura prova la vostra pazienza. Ecco perché non esiste colore migliore da indossare se non il blu, dall’effetto rilassante e pacifico.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: TOTAL BLAZER SENZA REGGISENO, COME INDOSSARLO ED EVITARE INCIDENTI?

martedì per scorpione
Foto da Canva

 

Concludiamo con lo Scorpione, che oggi sarà davvero con i nervi a fior di pelle, pronto a pungere col suo pungiglione chiunque gli si avvicinerà: amici scorpioncini, lo sapete quanto siate pericolosi nel momento in cui qualcuno tocca le persone a voi care, ma in questo Martedì dovrete fare i conti con un collega o un conoscente che se la prenderà proprio con un membro della vostra famiglia. Ma non agitatevi! Non dovrete pungere poiché poi potreste pentirvene. Ecco perché dovrete indossare colori caldi, avvolgenti, che vi facciano sentire in pace, come un bell’oro, un terra di siena, un pesca o un bordeaux!

Impostazioni privacy