Pigiami invernali, i 5 migliori da acquistare con i saldi per scaldarsi con stile

In tempi di saldi non bisogna dimenticare di acquistare anche qualche capo per la notte, è arrivato il momento di rinnovare il nostro guardaroba dei pigiami, perché anche a letto si deve essere fashion

Proprio perché perché anche per scaldarsi bisogna avere stile, vediamo quali sono i migliori pigiami invernali da donna in saldi. Da quelli in pile o in cotone, ce ne sono per tutti i gusti.

pigiami invernali in saldi
Foto da Canva

Bisogna solo saper scegliere quello che più ci dona e ci piace, per andare a letto con il giusto outfit e non apparire sciatta nemmeno quando si dorme.

I migliori pigiami invernali da acquistare con i saldi

I saldi invernali sono iniziati ed ecco che è tempo di fare rifornimento anche di pigiami, vediamo quelli più di tendenza in promozione quest’inverno.

pigiama invernale donna in pile con disegni
Foto sito Yamamay

Pigiama blu in pile con cuoricini ricamati sia sul pantalone che sulla maglia. Perfetto per le freddolose romantiche che amano stare comode in casa nelle giornate invernali. Questo capo è venduto da Yamamay a un prezzo scontato di 20,97 euro.

pigiama invernale donna giacca pantalone
Foto da sito Zalando

Per chi non vuole rinunciare all’allegria e ai colori dell’inverno e fare un acquisto che tornerà utile a dicembre prossimo, ecco la proposta maglia a giacca e pantalone in blu con tanti decori allegri. Della marca LC Waikiki, è in 100% cotone ed è in vendita su Zalando a un prezzo ridotto di 27,95 euro.

pigiama invernale donna animalier
Foto da sito Intimissimi

C’è poi il pigiama animalier, un must have delle ultime stagioni invernali, per la donna che vuole essere alla moda anche sotto le coperte. Modello pantalone e camicia, è venduto da Intimissimi a un prezzo di 25 euro.

Pigiama invernale donna con pantalaccio
Foto da sito Zalando

Per chi invece preferisce il classico pigiama, c’è questo modello rosa confetto che si adatta perfettamente alla tendenza dei toni pastello da notte. Con pantalaccio e maglia aderente e scollata, è firmato Anna Field ed è in vendita su Zalando a 18,29 euro.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: BABY DOLL, CAMICIA DA NOTTE O PIGIAMA? DIMMELO E TI SVELERO’ CHI SEI

pigiama fantasia cuori donna
Foto da sito Zalando

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI UNDERWEAR, MAI VISTO UN PIGIAMA A QUESTA CIFRA 

Se, invece, si preferisce qualcosa di più caldo e comodo, c’è un’altra proposta in pile questa volta spezzata. Con pantalone rosa salmone e maglia con cuori dello stesso colore sul bianco, questo pigiama invernale è in vendita in saldi da Tezenis e ha un costo di 18 euro.

Impostazioni privacy