Soleil Sorge, spettacolare con il mini dress rosa. Ma quanto costa?

La gieffina non finisce mai di stupirci. Avete visto lo spettacolare mini dress che ha sfoggiato durante la puntata? Ma quanto costa?

Soleil Sorge è ormai conosciuta per i suoi look unici e mozzafiato.

Soleil Sorge copertina
Foto da @soleil_stasi

Soleil Sorge è ormai da diverse settimane rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip. In questo periodo non è certo passata inosservata.

La concorrente indiscussa della sesta edizione si è fatta notare fin da subito, accendendo gli animi della casa più spiata d’Italia.

Si è resa protagonista di fervidi scontri, prima con il suo ex Gianmaria Antinolfi e poi con le sorelle Selassié.

Soleil, nel corso di questi mesi, ci ha abituato a dei look a dir poco spettacolari. Vediamo insieme quello che ha sfoggiato in occasione della trentaquattresima puntata del Grande Fratello Vip.

Soleil Sorge e il mini dress da urlo

Scopriamo insieme il look strepitoso che l’influencer ci ha presentato durante il Live del GF.

Soleil Sorge al Grande Fratello
Foto da @soleilsorgecloset

Soleil Sorgeconosciuta anche come Solei Stasi è una modella, showgirl e influencer nata a Los Angeles nel 1994 ma residente in Italia.

La modella ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico con la partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Luca Onestini.

I due, si sono poi lasciati in diretta TV, proprio durante una puntata del Grande Fratello Vip, dopo che Luca ha scoperto che Soleil lo aveva tradito con il modello e imprenditore milanese Marco Cartasegna.

Nel 2019, la modella partecipa all’Isola dei Famosi, dove inizia una relazione con Jeremias Rodriguez, finita un anno più tardi. Si sono susseguiti diversi flirt, incluso quello con il pilota di motoGP Andrea Iannone, e la storia con Gianmaria Antinolfi.

La concorrente del Grande Fratello Vip 6 è seguitissima sui social, soprattutto su Instagram, dove conta più di 800 mila follower.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SOLEIL SORGE, IL SUO BLAZER COSTA QUANTO UNA MACCHINA

Soleil Sorge in rosa

Foto da @soleilsorgeclosetL’influencer ci ha ormai abituati, nel corso degli anni e delle varie trasmissioni televisive, a degli outfit sensazionali e all’ultimo grido.

Non fanno eccezioni gli abiti che Soleil ha sfoggiato durante il Grande Fratello, incluso quello della trentaquattresima puntata, dove la showgirl ha deciso di optare per un look sensuale e a dir poco unico nel suo genere.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SOLEIL SORGE SFOGGIA SANDALI DI PELLICCIA VERDI, IL PREZZO VI STUPIRA’

Infatti, per l’occasione, la Stasi ha sfoggiato un mini dress rosa con dettaglio cut out firmato THE ANDAMANE, accompagnato da un paio di Zahara rosa di TWENTYFOURHAITCH. Il prezzo? il mini dress costa 336 euro, mentre le décolleté abbinate possono essere vostre alla modica cifra di 129 euro.

Impostazioni privacy