Test personalità: che taglio di capelli hai? Dimmelo e ti dirò chi sei davvero

Gioca al nostro test personalità sul taglio di capelli: dicci quale hai o qual è il tuo preferito e scopri di che pasta sei fatta, potresti rimanere sorpresa!

Come ben sappiamo, i capelli esprimono la nostra personalità. Una mattina potremmo sentirci romantiche e dolci, prediligendo quindi un’acconciatura semplice e liscia, altri giorni invece voler risultare energiche e grintose, con voluminosi boccoli o ricci super fitti. Insomma, in base al proprio stile, i capelli completano, ricamano e definiscono.

test personalità taglio di capelli
Foto da Canva

Non solo acconciature ovviamente, ma anche il taglio gioca un ruolo chiave nell’espressione di se stessi: quelli corti e cortissimi sono per donne audaci e che non hanno paura di osare, quelli fantasiosi per chi non adora vedersi sempre allo stesso modo, arrivando sino a quelli lunghi e dritti, per chi in fondo adora stare nella propria confort zone. Ecco perché oggi vogliamo proporvi un semplice giochino: scegliete il taglio di capelli che vi piace di più nell’immagine sottostante e scoprite un tratto della vostra personalità che forse non conoscete ancora. Pronte? Si gioca!

Gioca al nostro test personalità sul taglio di capelli: scegli quello che ti si addice e scopri di che pasta sei fatta!

Non solo liscio o riccio quindi, ma anche corto, cortissimo, lungo, medio o a fantasia. I tagli di capelli sono infiniti e ovviamente scegliamo quello che più ci si addice non solo per gusto personale, ma anche per tratti del viso, personalità e voglia di sperimentare. Vi va di fare un giochino insieme? Scegliete nell’immagine qui sotto il taglio che avete o che vi piace di più e leggete la risposta associata: potreste scoprire un tratto di voi stesse che forse non conoscete ancora!

fashion test capelli
Foto da Canva

A. Il taglio cortissimo: se avete scelto o portate già un taglio di capelli molto corto, significa che siete donne molto audaci, forti, grintose e molto sprint. Questo descrive una personalità ben definita, sapete sempre cosa volete dalla vita e cosa faccia al caso vostro, sia nei rapporti, sia nel lavoro. Siete determinate, non adorate perdere tempo e per voi ogni occasione è d’oro!

B. Il carré: se avete scelto il classico carré alla Raffaella Carrà o sfoggiate un look simile, significa che siete delle donne sbarazzine, divertenti e molto solari. Ciò descrive una personalità frizzante, che non adora prendersi troppo sul serio e che odia apparire. Piuttosto volete farvi notare per il vostro fare grintoso e allegro, ridete sempre e non amate i momenti in cui siete tristi. Ecco perché cercate sempre di trovare il positivo nelle cose, persino quelle più brutte!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: TEST PERSONALITA’: DIMMI CHE PANTOFOLE INDOSSI E TI DIRO’ CHE TIPO DI DONNA SEI!

C. Il taglio asimmetrico: se avete scelto il taglio asimmetrico, in genere cortissimo dietro e lungo sul davanti, significa che siete donne estrose, fantasiose, molto audaci e che non avete paura di riscoprirvi in vesti nuove. Ciò descrive una personalità molto ricca e variopinta, con voi non ci si annoia mai e siete l’anima della festa, tutti vi cercano e siete ovviamente un punto di riferimento per gli amici.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: TEST GRANDE FRATELLO VIP 6: SCEGLI LA TUA VIPPONA PREFERRITA E TI DIRO’ CHI SEI

D. Il dritto e lungo: se avete scelto il taglio dritto, non scalato e molto lungo, significa che siete donne estremamente romantiche, dolci, passionali, ricche di charme e grazia. Ciò descrive una personalità tranquilla e mite, un po’ ostinata ma allo stesso tempo vivace e divertente. Adorate le vostre abitudini e prediligete le poche amicizie, seppur pure e autentiche!

Impostazioni privacy