Auguri Raimondo Todaro! Il maestro del latino in 5 pillole fashion imperdibili

Buon compleanno Raimondo Todaro! Vi riassumiamo lo stile del maestro e professore di danza latino americana in 5 inimitabili segreti fashion

Il nostro protagonista di oggi è una grande icona della danza, oltre che, negli ultimi tempi, un personaggio di rilievo nel palinsesto Mediaset. Il suo mondo è l’ambito latino americano, di cui è stato insegnante in diversi format televisivi: parliamo di lui, del grande ballerino Raimondo Todaro.

compleanno todaro
Foto da Canva e Instagram @todaroraimondo

Il maestro, che oggi soffia su 35 candeline, si è dedicato alla danza fin da bambino, ed è diventato noto al grande pubblico grazie al programma Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, ricoprendo il ruolo di insegnante e coach.

Il ballerino, inoltre è attualmente professore di danza nella scuola di Amici di Maria De Filippi ma, oltre questo, è apparso come concorrente dell’edizione 2018 di Tale e quale show e, nel 2020, si è occupato delle coreografie del nuovo format Il cantante mascherato.

Raimondo Todaro, 5 lezioni di stile del maestro di danza latina

Il prof di danza latino americana non è solo un’icona del ballo, ma anche un indiscusso sex symbol, tant’è che il suo carisma non è mai passato inosservato. Vi passiamo in rassegna 5 sue chicche di stile in occasione del suo compleanno.

todaro pantaloni morbidi
Foto da Instagram @todaroraimondo

Da “sportivo” che si rispetti, il maestro ama spesso rimanere comodo senza rinunciare allo stile. E’ per questo che, spesso e volentieri, lo si può vedere sfoggiare dei pantaloni morbidi a cavallo basso. Un’idea perfetta per restare libero nei movimenti, mantenendo però il primato di ballerino più sexy che ci sia!

todaro camicie fantasia
Foto da Instagram @todaroraimondo

Un’altra grande passione di Todaro sono le camicie fantasia. Ne indossa davvero di tutti i tipi, portandole soprattutto aperte (per la gioia delle telespettatrici). Anche questa scelta, può esser motivata dall’idea di restare libero nei movimenti senza rinunciare allo charme che, da sempre, lo contraddistingue.

todaro gilet
Foto da Instagram @todaroraimondo

Quando il ballerino vuole sfoggiare una versione più elegante di sè, non disdegna i suit composti da gilet e pantaloni. Non si limita però alle alternative classiche in total color, bensì si orienta su opzioni più creative, con particolari stampe e fantasia. I quadri sono stati la scelta più gettonata fino ad ora.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: VERONICA PEPARINI, UNA VITA DA MAESTRA: ECCO 5 VOLTE IN CUI NON HA INSEGNATO CON STILE

Per i look più casual e da tutti i giorni, Raimondo tende ad utilizzare maglioni e pullover dolcevita in lana, soprattutto quelli intrecciati. Restare al caldo è un’esigenza di tutti, ma come lo fa lui è davvero una prerogativa di pochi. C’è da prendere tanto esempio in fatto di stile!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MARIA DE FILIPPI, NESSUNO SI ASPETTAVA QUESTO RETROSCENA

Infine, non è raro vedere Todaro indossare suit non particolarmente impegnati. Anche in questo caso, il ballerino si dimostra sempre coerente con la sua immagine, cool, ma dal retrogusto casual e sportivo. Come essere affezionati ad uno stesso stile senza sfigurare mai? Ve lo spiega Todaro!

Impostazioni privacy