Letizia di Spagna ricicla i vestiti della suocera: ricordavate questo abito?

Letizia di Spagna ha riciclato un abito della suocera e la griffe è italiana, incredibile e sempre alla moda: sarà forse un simbolo nascosto di pace?

L’avevamo vista l’ultima volta in condizioni decisamente ‘poco reali’, Letizia Ortiz, o comunemente Letizia di Spagna, la quale aveva avuto uno scontro ‘pubblico’ con la suocera, tanto da mettersi tra lei ed i figli, volendo abbandonare la chiesa durante la funzione della messa. Da quel momento sembra che tra le due sovrane non scorra più buon sangue, tuttavia Letizia ci lascia davvero senza parole con un gesto inaspettato.

letizia spagna abito suocera
Foto da Canva

Durante un incontro reale a palazzo ha sfoggiato lo stesso abito indossato dalla Regina Sofia in Germania, nel 1977. La griffe è una tra le più squisite che l’Italia possa vantare e non per nulla è stata scelta ancora una volta da Letizia, che sappiamo bene quanto adori la moda. Ma chi è il nome di questo grande stilista che ha vestito in un sol colpo non una, ma ben due Royal?

Letizia di Spagna ricicla l’abito della suocera: dopo quasi 50 anni è ancora all’ultimo grido

Sarà stato forse un simbolo velato e semi nascosto di pace quello di Letizia Ortiz? In realtà non lo sappiamo, quel che è certo però risulta essere un cattivo sangue scorrere tra le due al momento, che condividono solo l’amore per Re Felipe. Tuttavia, nonostante gli screzi segreti reali, la nostra Letizia ha deciso di indossare lo stesso abito sfoggiato dalla Regina Sofia in Germania, niente poco di meno che nel lontano 1977.

abito suocera letizia di spagna
Foto da Getty Images

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: DELIA DURAN, UNO SCHIAFFO ALLA POVERTA’ CON IL LOOK SFOGGIATO AL GF

Come dicevamo, l’abito è firmato da uno stilista eccezionale, che ha fatto della donna la sua musa ispiratrice per qualsiasi look e parliamo del grande e mitico Valentino. L’abito è per eccellenza degno di qualsiasi royal, non solo nella sua fattezza, ma anche nei colori vivaci, splendidi e preziosi.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: SOLEIL SORGE, SPETTACOLARE CON IL MINI DRESS ROSA. MA QUANTO COSTA?

abito smeraldo valentino
Foto da Getty Images

L’abito è fresco, a dir poco romantico e sembra appartenere alle ultime collezioni P/E di quest’anno: composto da un corpetto a maniche lunghe, con inserti floreali e colletto voile trasparente, maxi gonna in verde smeraldo lucida, fino ai piedi e svasata sul finire. Insomma, un long dress che ben si presta alle occasioni di palazzo. Sia la Regina Sofia, sia Letizia lo hanno indossato con estrema disinvoltura e fierezza, ci chiediamo quindi se non sia un simbolo di pace, dato che la Ortiz aveva già rubato dal guardaroba della Rejina un altro abito, lo scorso Settembre. Chissà che non sia proprio il nostro Valentino a riunire le due fashion Queens! 

Impostazioni privacy