Rihanna e quel look decisamente…papale, ricordate?

Rihanna, nel corso degli anni ci ha presentato dei look unici e spettacolari. C’è ne uno però, che ha suscitato scalpore.

La cantante, originaria delle Barbados, riesce sempre a sorprenderci.

Rihanna copertina
Foto da @rihannaofficlal

Nata il 20 febbraio 1988, la carriera musicale di Rihanna comincia già all’età di 16 anni, quando viene notata da uno dei produttori più influenti del settore musicale, Evan Rogers, già scopritore di altri talenti come Christina Aguilera.

Nel giro di poco tempo si ritroverà negli Stati Uniti a firmare un contratto, con la casa discografica, per ben sei album! E’ stata inoltre, la prima artista del suo paese a ricevere un Grammy.

In questi anni abbiamo assistito ad una sua evoluzione, non solo musicale, ma anche stilistica, tanto che lei stessa ha deciso di entrare nel mondo della moda, fondando un proprio brand, Fenty.

Sono stati diversi i look che l’artista ha sfoggiato nel corso di questi anni, ma ce c’è uno, in particolare, che ha suscitato abbastanza scalpore. Vediamolo insieme.

Rihanna e il look papale

Rihanna, durante la sua lunga carriera, è riuscita a diventare una vera icona di stile.

Rihanna al MET Gala
Foto da Getty Images

Nel 2011 si avventura nel mondo della moda, debuttando come stilista per Giorgio Armani. Nello stesso periodo, debutta anche nel mondo cinematografico, recitando nel film Battleship. Dopo alcuni camei, nel 2017, partecipa anche a Valerian e la città dei mille pianeti di Luc Besson.

Molti non lo sanno, ma il suo nome completo è Robyn Rihanna Fenty. Ed è proprio dal suo nome infatti, che la cantante prenderà spunto per il suo brand di moda.

Oltre ad essere una superlativa cantante, come già accennato, alcuni anni fa ha deciso di entrare nel settore del beauty e della moda. Nel 2017 fonda Fenty Beauty e subito dopo si lancia negli accessori e nell’abbigliamento con il marchio Fenty.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: RIHANNA, ANCHE LA REGINA DELLA MODA SBAGLIA: 5 LOOK TOTALMENTE FLOP

Rihanna 2018
Foto da Getty Images

Tra i look sfoggiati nel corso di questi anni, dobbiamo assolutamente citare quello presentato dalla fashion designer in occasione del MET Gala del 2018, il cui tema era proprio incentrato sul Cattolicesimo Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination.

Si tratta di un outfit decisamente papale, firmato John Galliano: il mini dress include un corsetto e una mantella tempestati di perle e gioielli, ma il pezzo forte è ovviamente il copricapo, ispirato proprio alla mitra papale. Per completare il look, una collana con croce pendente, in stile rosario.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: RED CARPET SHOCK PER RIHANNA: CON QUEL VESTITO TRASPARENTE NON POTEVA NON ESSERE NOTATA

Per finire, un paio décolleté scintillanti, con tacco a spillo e per illuminare ancora di più l’intero look, Rihanna ha optato per due bracciali da caviglia, anche questi tempestati di pietre preziose.

Impostazioni privacy