Anche Soleil Sorge sfoggia SHEIN nella casa più spiata d’Italia

Incredibile ma vero, anche le star sono proprio come noi! Ecco come Soleil ha deciso di passare la sua giornata al GF.

L’influncer italiana non smette mai di sorprenderci e anche questa volta ci è riuscita in pieno.

Soleil Sorge copertina
Foto da @soleilsorgex

Siamo ormai a metà gennaio e ne è passato di tempo dalla prima volta che Soleil ha varcato la soglia della casa più spiata d’Italia.

Molte cose sono successe in questo periodo, tra flirt e discussioni, ma c’è qualcosa che ultimamente ci ha davvero sorpreso. Vediamo di cosa si tratta.

L’outfit sorprendente di Soleil Sorge

Con questo look, Soleil ci ha veramente lasciato a bocca aperta.

Soleil Sorge al Grande Fratello
Foto da @soleilsorgecloset

Soleil Sorgeconosciuta anche come Solei Stasi è una modella, showgirl e influencer nata a Los Angeles nel 1994 ma residente in Italia.

La modella ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico con la partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Luca Onestini.

I due, si sono poi lasciati in diretta TV, proprio durante una puntata del Grande Fratello Vip, dopo che Luca ha scoperto che Soleil lo aveva tradito con il modello e imprenditore milanese Marco Cartasegna.

Nel 2019, la modella partecipa all’Isola dei Famosi, dove inizia una relazione con Jeremias Rodriguez, finita un anno più tardi. Si sono susseguiti diversi flirt, incluso quello con il pilota di motoGP Andrea Iannone, e la storia con Gianmaria Antinolfi.

La concorrente del Grande Fratello Vip 6 è seguitissima sui social, soprattutto su Instagram, dove conta più di 800 mila follower.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SOLEIL SORGE SFOGGIA SANDALI DI PELLICCIA VERDI, IL PREZZO VI STUPIRA’

Soleil Sorge in SHEIN
Foto da @soleilsorgecloset

L’influencer ci ha ormai abituati, nel corso degli anni e delle varie trasmissioni televisive, a degli outfit sensazionali e all’ultimo grido. Ma mai ci saremmo aspettati questo look.

Possiamo proprio dire che i vip sono proprio come noi! Anche loro non si tirano indietro di fronte a degli outfit economici, ma pur sempre eleganti e di tendenza. Questa volta anche la Sorge ci è caduta in pieno.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SOLEIL SORGE COLPISCE CON QUELLA CAMICIA: IL DETTAGLIO CHE NON PASSA INOSSERVATO

Durante una delle tante giornate passate all’interno della casa, Soleil ha deciso bene di sfoggiare un look firmato SHEIN. Avete sentito bene, si tratta di uno dei brand più economici e più in voga del momento.

L’influencer ha optato per un set con top capestro con lacci e pantaloni, dal costo di 17 euro! Eh già, anche un’influncer del suo calibro non riesce a dire di no ad outfit così economico. Che dire, buon per lei!

Impostazioni privacy