Test personalità: che tatuaggio scegli? Diccelo e ti diremo chi sei veramente

Se hai un tatuaggio o vorresti farne uno, gioca con noi al nostro test personalità: scegli quello che ti piace di più e scopri qualcosa in più di te!

Antichi quanto il mondo, carichi di significato e dalle incredibili illustrazioni: da sempre i tatuaggi ci accompagnano e continueranno a farlo, sicuramente persino nei secoli a venire. Fare un tatuaggio non riguarda solo una questione estetica, ma anche di simbologia, difatti sono in tanti ad imprimere sulla pelle qualcosa legato a un ricordo, un’emozione o una persona.

test personalità tatuaggio
Foto da Canva

Ecco perché vogliamo proporvi un semplicissimo giochino: scegliete nell’immagine sottostante il tatuaggio che vi piace di più e leggete la risposta abbinate: scoprirete di certo un lato di voi che forse non conoscete ancora. Pronte? Giochiamo!

Gioca con noi al nostro test personalità: scegli il tatuaggio che fa per te e scopri chi sei davvero!

Non solo fiori o farfalle, ma anche volti, croci, disegni astratti e molto altro ancora. Da sempre i tatuaggi ci accompagnano e bisogna ammetterlo: alcuni sono davvero pazzeschi, tanto da sembrare dei veri e propri quadri. Perché quindi non facciamo un piccolo giochino insieme? Scegliete nell’immagine qui in basso il tatuaggio che vi piace di più e che magari avete già per poi scoprire un lato di voi che forse non conoscete ancora. Iniziamo!

fashion test tatuaggio
Foto da Canva

A. La farfalla: se avete scelto la farfalla significa che siete donne molto libere e che non rinuncereste né ora né mai alla vostra libertà. Ciò descrive una personalità autentica, spigliata, obiettiva, non amate le imposizioni e prediligete i rapporti sinceri, senza aspettativa. Ogni tanto sentite il bisogno di rinchiudervi in voi stesse per poi riprendere il vostro volo!

B. I fiori: se avete scelto il tatuaggio dei fiori, significa che siete persone estremamente romantiche, pure, sincere, raffinate e dolcissime. Ciò descrive una personalità autentica, come poche, ricca di sfumature e che soprattutto non rientra in qualche categoria. Date profonda fiducia agli altri e volete sempre circondarvi di persone come voi, meglio poche ma buone è di certo il vostro motto!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: TEST PERSONALITA’: QUALE ICONA FASHION DEL MONDO DELLA MUSICA SEI?

C. Il mandala: se avete scelto il tatuaggio del mandala, significa che siete donne spirituali, in grado di entrare in contatto con il vostro spirito interiore. Ciò descrive una personalità sicuramente variopinta e al di fuori del comune, adorate tutto ciò che riguarda il mistero, l’introspezione, credete fervidamente in qualcosa di puro e vi appigliate molto alla vostra fede personale.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: TEST PERSONALITA’: CHE TAGLIO DI CAPELLI HAI? DIMMELO E TI DIRO’ CHI SEI DAVVERO

D. La croce: se avete scelto il tatuaggio della croce significa che siete donne molto legate alla famiglia e ai valori. Ciò descrive una personalità temperata, severa quando è giusto e divertente quando l’occasione lo richiede, per voi gli affetti più intimi sono fondamentali e senza di loro vi sentireste perse. Tuttavia non siete abituate a sopraffare o a tenere legati gli altri, ma amate consigliarli, guidarli e lasciarli liberi!

Impostazioni privacy