Angelina Jolie perfetta con il cappotto nero: è il simbolo di una nuova vita

Angelina Jolie si mostra radiosa e perfetta con il cappotto invernale nero che tutte desideriamo e che le sta un incanto.

Si fa vedere per strada mentre fa shopping con la figlia Zahara da un alto e Maddox dall’altro. Incantevole come sempre, Angelina Jolie mostra il cappotto nero più chic dell’inverno 2022.

Angelina Jolie cappotto nero-
Foto Getty

Come non notare la perfezione di Angelina Jolie di nero vestita? La Malefica della Disney sfodera un look total black, con tanto di cappotto invernale perfetto, che mostra perfezione ed eleganza al primo sguardo.

E’ impossibile ammirare l’attrice americana e non restare abbagliate dal suo splendore assolutamente perfetto. Tra tutte le star di Hollywood d’altronde la Jolie si è sempre mostrata elegante e sofisticata, senza mai creare eccessi che non fossero eleganti.

Angelina Jolie con il cappotto invernale perfetto: una diva sempre e comunque

Ha uno stile inconfondibile, da vera diva, in qualsiasi occasione. Sui red carpet non c’è storia per tutte le rivali, ma anche se la si incontra per strada durante lo shopping, la Jolie si mostra perfetta e assolutamente inaccostabile.

cappotto nero inverno
Foto Instagram

Il cappotto nero che indossa, e che qui vediamo in alcuni scatti mano nella mano con la figlia Zahara, è lungo caldo e avvolgente. Si tratta di un modello long coat lungo e dritto che va a ruba tra le star perché nasconde interamente la figura e dona austerità e al tempo stesso riservatezza.

Lo ama molto anche Kate Middleton che pare non ne possa più fare a meno. Il cappotto nero è sicuramente la scelta alla quale non possiamo mai rinunciare. In inverno è il capo perfetto che ci tiene al calduccio con qualunque tipo di outfit.

In questo caso poi la Jolie ha voluto creare il perfetto look da sconosciuta. Di cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ANGELINA JOLIE CON L’ABITO TOP SECRET, SVELATO IL MISTERO

cappotto nero invernale 2022
Foto Instagram

Da perfetta star che vuole passare inosservata (ma non ci è riuscita), Angelina Jolie ha puntato su un look total black con il cappotto in lana lungo doppiopetto, gli stivali neri alti e accessori da stat come la maxi bag Celine nera e bianca.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: RIHANNA, ANCHE LA REGINA DELLA MODA SBAGLIA: 5 LOOK TOTALMENTE FLOP

Insomma la diva di Hollywood sceglie l’anonimato e a noi fa venire una gran voglia di acquistare quel cappotto nero lungo perfetto, caldo, super avvolgente. Copiarlo non sarà semplice ma con le giuste dritte potremmo trovare qualcosa che ci avvicini alla star per eccellenza!

Impostazioni privacy