Auguri alla Regina Mathilde del Belgio! Festeggiamola con 5 pillole regali

Mathilde del Belgio, una delle Regine più celebri d’Europa, oggi fa il compleanno. Festeggiamola con i suoi look più regali.

La Regina Mathilde oggi compie 49 anni.

Mathilde del Belgio copertina
Foto da @queen.mathilde

Amatissima e rispettata dal suo popolo, la sovrana belga ne ha fatta di strada da quando ha conosciuto il suo futuro marito, il Re Philippe.

Sono ormai passati più di venti anni da quando la coppia ha pronunciato il fatidico sì. Era esattamente il 4 dicembre 1999.

Da allora, alla famiglia si sono aggiunti 4 figli: la Principessa ed erede al trono Elisabeth, nata nel 2001, il figlio Gabriel nel 2003, il Principe Emmanuel, venuto al mondo nel 2005 e l’ultimogenita Eléonore, nata nel 2008.

Nel corso degli anni, Mathilde ha subito una grande trasformazione, soprattutto in termini di stile. Noi vogliamo festeggiarla con alcuni dei suoi look più belli. Vediamoli insieme.

Mathilde e i look degni di una Regina

Mathilde, in questi 20 anni, è diventata una vera e proprio icona di stile.

Mathilde del Belgio in azzurro
Foto da @queen.mathilde

Cosa c’è di meglio che abbinare il colore del proprio outfit a quelli degli occhi ed è proprio ciò che ha fatto la nostra Regina. Un look a dir poco spettacolare!

Mathilde del Belgio in velluto
Foto da @queen.mathilde

Ogni tanto un vestito in velluto non guasta. L’eleganza e la classe che il look trasuda sono inarrivabili. Mathilde ha decisamente colpito nel segno con questo outfit. Per non parlare della pochette e delle décolleté della stessa tonalità. Sublimi.

Mathilde del Belgio con vestito da sposa
Foto da @queen.mathilde

Tra i suoi look più memorabili, non possiamo non includere quello del matrimonio. Per festeggiarla a dovere, abbiamo deciso di includere il meraviglioso abito da sposa firmato dal rinomato stilista belga Edouard Vermeulen

POTREBBE INTERRESSARTI, CLICCA QUI: CELINE DION E IL SUO ICONICO ABITO DA SPOSA. MA SAI QUANTO COSTA?

Mathilde del Belgio con corona
Foto da @queen.mathilde

Non si è una Regina a tutti gli effetti, senza aver indossato la corona. Si vede che Mathilde è nata per questo ruolo. Raffinato e regale, il look bordeaux è degno di una Reale, e non una reale qualsiasi, ma della bellissima Regina del Belgio.

Mathilde del Belgio con abito floreale
Foto da @queen.mathilde

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: FLOREALE, L’EVERGREEN PIU’ ROMANTICO CHE C’E’: 5 LOOK PER SFOGGIARLO AL TOP

Anche una reale, a volte, ha bisogno di un look più casual e leggero e perché non farlo indossando un mini dress floreale? Perfetto per occasioni informali e festive.

Impostazioni privacy