Belen Rodriguez si riavvicina a Stefano De Martino ma il dettaglio look è sbagliato

Da giorni non si discute d’altro, Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero essere tornati assieme, ma la show girl nonostante la sua bellezza è riuscita a deluderci nella scelta di alcuni look che sono stati un vero flop anche per lei

Non ci saremmo mai aspettati che Belen Rodriguez potesse spiazzarci in negativo, lei che è una vera bomba con qualsiasi cosa indossa, ma alcuni outfit sono stati dei veri e propri scivoloni.

peggiori look di belen rodriguez
Foto da Canva e da Instaram @belenrodriguezreal

Così mentre si discute se Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbiano deciso di riprovarci, c’è un altro dettaglio della vita della show girl che attirato la nostra attenzione: gli errori commessi nella scelta di alcuni look. Vediamo quali.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo assieme, ma in queste scelte del look anche la bella argentina ha sbagliato

Capita a tutte di sbagliare, anche alla meravigliosa Belen Rodriguez che come tante altre vip, non può essere sempre impeccabile.

belen rodriguez abito da sera bianco nero
Foto da Getty Images

Ecco la show girl argentina cn un abito che è davvero dal dubbio gusto, un insieme di decori e trasparenze che tutte accozzate sono davvero troppo, ci spiace cara Belen ma qui hai davvero toppato.

belen rodriguez abito bianco
Foto da Getty Images

Qui Belen Rodriguez ha scelto un abito bianco molto aderente che mette in mostra le sue perfette forme, nulla da dire. Ma forse quello scollo sotto il seno è un po’ troppo osé anche per una show girl che ci ha abituato a ben altre scollature, sarebbe stato meglio trattandosi di un vestito bianco, un pezzo unico e aderente.

belen rodriguez abito in pelle nera
Foto da Getty Images

Che dire di questo abito nero in metà pelle e metà fantasia floreale in raso? Non ci piace Belen, da una show girl bella e famosa come te ci aspettavamo qualcosa di meglio.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: BELEN RODRIGUEZ HA UN SEGRETO PER IMPREZIOSIRE I SUOI LOOK, I GIOIELLI DODO

belen rodriguez completo gilet pantalone bianco
Foto da Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: IL CAPPOTTO ZARA DI BELEN RODRIGUEZ È IL MUST FASHION PIÙ LOW COST CHE CI SIA

Ecco Belen con un completo in raso bianco, composto da un pantalone con banda lucida tono su tono laterale e un gilet corto, a non piacere in questo caso è l’accostamento, sarebbe stato preferibile indossare qualcos’altro da sopra, magari una bella camicia sempre bianca, decisamente più elegante.

belen rodriguez abito corto giallo
Foto Getty Images

Infine c’è questo mini dress giallo che davvero non si comprende cosa sia, con dei pendenti alquanto bizzarri, che rendono questo capo più simile a un vestito per barbie che per donne reali.

Impostazioni privacy