domenica, Settembre 25, 2022

G come Gaelle Paris, il marchio giovane e non costoso che amano le vip

Conoscete Gaelle Paris? La tsoria del marchio amato dalle giovani donne e dalle vip che si ispira alla freschezza giovanile.

Non potete non aver notato Gaelle Paris su abiti e borse di vip e influencer. Si tratta di un brand amato dalle star ma non molto costoso, ma soprattutto unico e originale. Conosciamolo insieme!

Vocabolario della moda
Foto Canva

Avete mai sentito parlare di questo marchio giovanile e non troppo costoso? Si chiama Gaelle Paris ma non è un marchio francese bensì italianissimo. Un brand Made in Italy quindi nato nel 2009.

Un marchio molto amato dalle fashion blogger e dalle vip per la sua freschezza che strizza l’occhio alla moda francese ma non la copia. Uno stile ricercato ma super attuale con tessuti e stoffe che sono al di sopra della media come qualità.

Galle Paris, storia del Made in Italy che guarda alla moda francese

L’idea di base dell’ideatore, Michele Cilli, e del suo staff, era quella di ispirarsi alla moda francese per creare un marchio Made in Italy originale, ma che potesse riguardare la moda di tutti i gironi sia nell’abbigliamento che negli accessori. I dettagli dei capi sono studiati e rifiniti. Ma che tipo di donna indossa questo marchio.

Il marchio nasce in Puglia dove Dream Project iniziò proprio uno studio sulla moda ispirata a quella parigina e diede vita alle scarpe Gaelle. In un secondo momento vennero poi grati abiti, felpe, leggings e borse. Troviamo tra i testimonial Belen Rodriiguez e Melissa Satta, due donne che di bellezza se ne intendono.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST, DI CHE COLORE INDOSSI IL CAPPELLO? LA TUA SCELTA DICE MOLTO DI TE 

Vocabolario della moda
Foto Instagram

Non solo borse e accessori, la donna che indossa Gaelle Paris vuole molto di più: vuole essere bella e glamour, ma allo stesso tempo stare comoda. Sicuramente tra gli accessori della linea del brand spiccano le borse, ma anche l’abbigliamento gioca un ruolo molto importante nel brand.

Vi darà capitato sicuramente di trovare per strada queste meravigliose Borse. Come fare per non farle piacere al primo colpo d’occhio? Look sicuramente più adatti alle donne giovani perché audaci , in colori e fantasie eccentriche come quella animalier.

Vocabolario della moda
Foto Gaelle Instagram

Per le più interessate non mancano però i completi in tinta unita che in alcuni casi sono dei veri e propri capi che ispirano gioia al primo sguardo.

Scarpe e accessori della linea Gaelle Paris si rivolgono a un target di pubblico preciso: le donne giovani che amano essere libere e voglio vivere ogni momento della vita con disinvoltura e stupore.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CAMPEROS, I BOOTS MUST HAVE DEL MOMENTO, COME INDOSSARLI IN 5 TIPS

E voi amate questo marchio?

Può interessarti anche