Ingrid Alexandra di Norvegia, la Reale identica a Kate Middleton in questi 5 scatti

Ha compiuto 18 anni Ingrid Alexandra di Norvegia ed è sempre più identica a Kate Middleton. Vediamola in questi 5 scatti che le mettono a confronto.

Ingrid Alexander domani compie 18 anni ed è sempre più identica a Kate Middleton. La futura regina di Norvegia sta diventano grande e nei modi e nel look è quasi identica alla Duchessa di Cambridge.

Ingrid Norvegia Kate Middleton
Foto Getty

Sono stati pubblicati scatti inediti di Ingrid Alexandra, la futura regina di Norvegia, che tra qualche giorno diventa maggiorenne. Bellissima, dallo sguardo dolce, è cresciuta davvero bene.

Gli scatti della principessa non possono non mettere in evidenza la somiglianza con Kate Middleton. Soprattutto nelle pose e nella scelta del look la quasi 18enne somiglia tanto a un’altra donna Reale.

Ingrid Alexandra uguale a Kate Middleton: stile e look identici

Con un tailleur di colore blue navy, sguardo ammaliante e fermezza da Reale, la Testa Coronata sceglie questo colore per l’inverno abbinandolo con una blusa bianca e posando in scatti formali per Ida Bjorvik all’interno del suo ufficio nel Palazzo Reale.

Ingrid Norvegia come Kate Middleton
Foto Getty

Fin da bambina la sua bellezza era davvero rara, ma oggi da grande non si può non notare la sua straordinaria eleganza e il portamento regale innato. Una vera sangue blu a tutti gli effetti. 

Ingrid Norvegia insieme a Kate Middleton
Foto Getty

In questi scatti si nota la sua somiglianza con il portamento e lo stile di Kate Middleton. La bellissima Ingrid è quasi una goccia d’acqua con la Duchessa anche se tra le due passano quasi 20 anni di differenza.

Ingrid Norvegia copia stile Kate
Foto Getty

Le nuove generazioni della Famiglia Reale stanno dando  precedenza a look privi di eccessi, ma non formali. La somiglianza tra Ingrid e Kate infatti si nota essenzialmente nello stile semplice ma comunque informale. 

Ingrid Norvegia neve
Foto Getty

In qualunque scatto venga mostrato si può notare la grazia di Ingrid. La figlia primogenita del Principe ereditario Haakon di Norvegia e della Principessa Mette-Marit di Norvegia sarà un giorno regina e con i 18 anni per lei ci saranno tanti incarichi ufficiali e importanti.

POTREBBE INTERRESSARTI, CLICCA QUI: TANTI AUGURI ALLA REGINA MATHILDE DEL BELGIO 

ingrid alexander 18 anni
Foto Pinterest

A causa del Covid saranno rimandati i festeggiamenti sontuosi previsti per il compleanno ovvero la cena di gala al Palazzo Reale e l’evento nella nuova biblioteca Deichman Bjorvika di Oslo. Insomma piccolo party per la maggiore età!

POTREBBE INTERRESSARTI, CLICCA QUI: CELINE DION E IL SUO ICONICO ABITO DA SPOSA. MA SAI QUANTO COSTA?

La fermezza e la compostezza degna della sua bellezza hanno fatto paragonare Ingrid Alexandra a Kate Middleton. Che ne pensate? In questi 5 look avete notato la somiglianza tra le due?

Impostazioni privacy