Test personalità: dimmi il colore dei tuoi orecchini e ti dirò chi sei

Sai che anche il colore dei tuoi orecchini può rivelare molto della tua personalità? Scoprilo con il nostro fashion test!

Qual è la tonalità che domina all’interno del tuo armadio? Se rispondi a questa domanda, potrai scoprire molto su di te.

fashion test colore orecchini
Foto da Canva

Gli accessori, come ben sapete, riescono a completare brillantemente il vostro look, rendendolo più chic e femminile.

Ammettiamolo, non pensiamo sempre al colore quando scegliamo di indossare i vari accessori. O meglio, non ci rendiamo conto che dietro al colore può celarsi qualcosa di più profondo.

Molte di voi scelgono gli orecchini e il loro colore, non pensando, appunto, al motivo per il quale li avete scelto. Ma le scelte, spesso e volentieri, avvengono in maniera inconscia, anche se non ve ne rendete conto.

Infatti, oltre ad un fatto estetico, dietro alla vostra scelta si nasconde qualcosa di più profondo. Infatti, il colore dei vostri orecchini può rivelare molto della vostra personalità.

Non ci credete? Allora scoprite insieme a noi se il colore prescelto corrisponde ad alcuni dei lati nascosti della vostra personalità.

Dimmi il colore dei tuoi orecchini e scopri chi sei

Non sempre le nostre scelte sono consce. A volte, sono frutto di aspetti inconsci della nostra mente, che richiamano, per esempio, le nostre paure più grandi, le avversità che affrontiamo quotidianamente e tanto altro.

fashion test colori
Foto da Canva

A – ROSSO

Come puoi ben immaginare, il colore rosso è simbolo della passione e dell’energia, sia mentale che fisica. Questa tonalità riesce a darti quella grinta necessaria ad affrontare la quotidianità e le situazioni che ti si presentano di fronte.

Se hai scelto il rosso, significa che sei estroversa, e non ti tiri indietro di fronte a niente e a nessuno. Non ti fai distrarre dai tuoi obiettivi, che insegui fino a quando non li hai ottenuti.

Ma se il colore viene usato eccessivamente, questo può significare che a volte, si ha un temperamento fin troppo aggressivo. Nulla toglie il fatto che se indossi questo colore, significa che vuoi farti notare ed essere al centro dell’attenzione.

A – NERO

Si sa, il nero è sinonimo di eleganza. Anche se si tratta del colore più indossato, sia dagli uomini che dalle donne, va ovviamente evitato in caso di depressione.

Qual è il segreto per essere un colore così richiesto e utilizzato? Non c’è bisogno di dire che il nero è sinonimo di discretezza e profondità. Non solo, riesce ad allinearsi con molti stati d’animo, in qualunque tipo di situazione e ad ogni stagione.

Il nero è un colore che ti permette di celare la tua personalità, quando non desideri farti notare. Inoltre è una tonalità pratica, perché si abbina facilmente con tutti gli altri colori.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITA’: DIMMI IL COLORE CHE HAI INDOSSATO OGGI E TI RIVELERO’ LA TUA GIORNATA

donna con orecchini colorati
Foto da Canva

C – VERDE

L’autenticità è la parola chiave per gli amanti del verde. Non sei una persona che si preoccupa di quello che ti succede intorno, in qualunque caso, cerchi sempre di rimanere fedeli a te stessa.

Se hai optato per il verde significa che, molto probabilmente, hai una personalità vivace e per così dire, frizzantina.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITA, DIMMI DI CHE COLORE SCEGLI IL REGGISENO E TI DIRO’ CHI SEI

C – GIALLO

Il colore giallo, spiritualmente parlando, è simbolo sia del sole che dell’energia intellettuale e nervosa.

Se hai scelto questa tonalità, vuol dire che stai bene con te stessa. Si tratta, inoltre, di un colore che denota una forte personalità ed estroversione.

Quando però si eccede, può esprimere la voglia di leggerezza e di lasciare alle spalle i momenti più tristi ed infelici.

Impostazioni privacy