Test personalità, che cosa completa meglio il tuo look ideale?

Body, blusa, crop top o t-shirt: che cosa completa il tuo look ideale? Diccelo e noi ti sveleremo in che modo approcci la vita.

E’ vero, l’abito non fa il monaco ma, senza dubbio, è un biglietto da visita senza pari e dobbiamo scenderci a patti.

test moda
Foto da Canva

Ciò che indossiamo dice molto di noi, del nostro modo di essere ma anche del modo in cui intendiamo la vita stessa.

Inutile illuderci che ci siano scelte di poco conto, sarebbe bene invece comprendere ciò che stiamo comunicando attraverso le nostre scelte di stile così da avere consapevolezza e agire di conseguenza.

Il nostro test di oggi vuole esser proprio un primo passo in questa direzione. Iniziamo infatti dai capi per la parte superiore del corpo: quale top usate più di frequente o, in generale, amate di più? Rispondere e scoprite che cosa ciò racconta di voi.

Test personalità: body, blusa, crop top o t-shirt?

Ecco qua sotto le quattro alternative del nostro test: scegli il capo che meglio completa il tuo look ideale e scopri che cosa questo ci racconta di te e di come affronti le vicissitudini della vita.

test personalità top
Foto da Canva

A – Body – In pizzo, da mettere sotto una giacca o senza niente sopra, colorato, nero o nude: il body è sempre una scelta iper femminile. Per te che affronti la vita mettendo sempre in primo piano il tuo essere donna, facendone trasparire punti forti e punti deboli, questo è senza dubbio un capo a dir poco irrinunciabile.

B – Camicia – Può esser casual certo ma si tratta di un capo sempre di spicco, nato per far trasparire tutta la serietà e la determinazione di chi lo indossa. Ecco allora che per te donna in carriera, persona sempre votata a dare il meglio di sé e perennemente impegnata (che sia sul lavoro, in battaglie sociali o personali) la camicia appare quasi una scelta obbligata.

test camicia
Foto da Canva

C – Crop Top – Sbarazzino, glamour e perfetto per mettere in luce un fisico scolpito. E’ il top di chi ha sicurezza in sé, nei propri mezzi e nelle proprie capacità ma che, al tempo stesso, vuole sempre stare al passo con i tempi e ama giocare con la moda e, più in generale, con il mondo del fashion.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITÀ: DIMMI CHE MAGLIONE PREFERISCI E TI DIRÒ CHI SEI

D – T-Shirt – La maglietta sportiva per eccellenza che però, negli ultimi anni, ha conosciuto una vera e propria nobilitazione. Perfetta sotto un blazer o dentro i pantaloni per occasioni casual ma certo non legate alla palestra, la t-shirt è perfetta per te che sei sempre in movimento, ami la comodità e metti sempre al primo posto la possibilità di esser libera e di fare ciò che ami.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITÀ: DIMMI IL COLORE CHE HAI INDOSSATO OGGI E TI RIVELERÒ LA TUA GIORNATA

Soddisfatta della tua scelta? Ti senti rispecchiata dal tuo profilo? Noi speriamo di sì.

Impostazioni privacy