Celine Dion e l’errore imperdonabile che possiamo notare in questi dettagli!

Celine Dion, regina della musica e di stile, è protagonista al cinema con il film Aline-La voce dell’ amore, pellicola che ripercorre la vita e la carriera della star canadese.

Emblematici i look di Celine Dion che si concede spesso paillettes, spacchi, piume, oro e argento con outfit che hanno fatto sognare, ma che a volte si sono rivelati dei veri e propri flop.

Celine Dion 5 flop
Foto Getty

La popstar canadese ci ha abituate a look stratosferici degni di un grande talento e una grande personalità artistica come la sua. Celine Dion qualche volta però ha anche deluso con outfit non proprio all’altezza delle sue possibilità.

La stiamo vedendo al cinema, interpretata dall’attrice Valerie Lemercier, e quindi ripercorriamo anche noi quelli che sono stati i look meno riusciti della star del Quebec.

Celien Dion, i look stratosferici della popstar canadese, ma qualche volta ha fatto flop

Un successo mondiale quello di Celine Dion, accompagnato da sempre alla passione per la moda e per i look sofisticati e particolari. Sempre unica nel suo genere, vediamo quando non proprio ha fatto centro!

Celine Dion Paris Fashion Week
Foto Getty

Di Valentino vestita Celine Dion ha rubato la scena lasciando un po’ di amaro in bocca per un look non proprio stellare. Tonalità di beige abbinate con accessori bordeaux facevano troppo effetto signora dall’età avanzata. Dai Celine sei ancora giovane per questi outfit impegnativi!

 Celine Dion abito fucsia 2019
Foto Getty

Un tubino lungo fucsia con tanto di fiocco nero che apre lo spacco sensuale e intrigante. E’ questo il look scelto dalla star. Molto delizioso, ma inappropriato per una diva del suo calibro!

 Celine Dion vestito dorato 2012
Foto Getty

Una voce cristallina e una presenza scenica unica e rara, così con un abitino gold con frange si presenta Celien Dion e incanta tutti. Unica nota stonata forse il mini dress un po’ troppo mini per l’età!

 Celine Dion Met 2019
Foto Getty

Tra i look più celebri della cantante della storica My Heart will go on, quello indossato al Met Gala del 2019. Non passò inosservata con un abito firmato Oscar de la Renta, tutto piume e cristalli. Davvero troppo stravagante!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: MICHELLE HUNZIKER, L’ADDIO A TRUSSARDI LA STA ROVINANDO: I DETTAGLI NON MENTONO

Celine Dion Giambattista Valli
Foto Getty

E che dire di questo look dell‘italianissimo Giambattista Valli? Decisamente particolare ma non troppo strepitoso, al di sotto delle possibilità della star canadese.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: BELEN RODRIGUEZ HA UN SEGRETO PER IMPREZIOSIRE I SUOI LOOK, I GIOIELLI DODO

Insomma, abitate a vedere Celine Dion con le creazioni dei più celebri stilisti  e designer del mondo, non possiamo che rimanere deluse se non è all’altezza delle nostre aspettative, ma rimane sempre meraviglia pura! 

Impostazioni privacy