I colori che donano alle bionde, scopri il migliore look se hai questa tinta di capelli

Quali sono i colori che più donano alle bionde? Scopriamo i migliori look per valorizzare chi ha la chioma di questo colore, per essere ancora più belle e splendenti

Ci sono tantissimi colori che sono indicati per chi ha i capelli chiari, così come alcune tonalità che sono sicuramente proibite, tipo l’arancio. Vediamo quali sono le tinte migliori per le bionde.

migliori look per le bionde
Foto da Canva e da sito Zalando

Hai i capelli biondi e vuoi sapere qual è il colore che più ti dona? Scopriamo assieme, vedendo anche alcuni esempi di outfit ideali per chi ha la chioma di questo colore, per valorizzare al meglio ogni look.

Quali sono i colori che donano di più alle donne bionde, esempi di look per chi ha questo colore di capelli

Alcuni colori sono senz’altro molto indicati per chi ha i capelli biondi. Primo tra tutti? Ovviamente il rosso sembra proprio che questa tinta sia stata creata proprio per chi ha questa capigliatura.

golf lana rosso donna
Foto sito Zalando

Così ben vengano maglioni di lana rossi per l’inverno, magari a collo alto da indossare con un jeans o su una gonnellina. Anche il look più semplice, come questo, sarà valorizzato dalla vostra chioma chiara.

Ma di questo colore vanno benissimo anche i vestiti per la sera, immaginiamo un tubino rosso fuoco, con capelli biondi sciolti, basterà un trucco acqua e sapone e sarete praticamente perfette. Ci sono poi tanti altri colori indicati per chi ha questa tinta di capelli.

vestitino fantasia verde petrolio
Foto da sito Zalando

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI – 3 CAPI PER NASCONDERE LA PANCIA DOPO L’ABBUFFATA NATALIZIA, VEDRAI CHE RISULTATO

Tra questi ci sono i colori scuri, dal nero al blu, sono tutti perfetti per le donne bionde. Il contrasto capello chiaro con look scuro è sempre molto elegante e di tendenza. Tinte come il verde petrolio si sposano perfettamente con i capelli di questo colore. Immaginiamo un vestitino floreale con il verde, l’azzurro e il blu scuro? Semplicemente perfetto per chi ha una capigliatura chiara.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI – MICHELLE HUNZIKER ERA DIVINA DA GIOVANE: LA RICORDATE PRIMA DI TRUSSARDI

Ma anche il verde chiaro dona molto alle bionde, così come il rosa, il cipria e l’azzurro acceso. Una tinta da evitare oltre all’arancione, invece, è il giallo che proprio non si abbina al colore dei capelli, si corre il rischio di avere due tonalità differenti con un effetto davvero pessimo.

Impostazioni privacy