Kylie Jenner, già da bambina era una vera icona di stile

Kylie Jenner è ormai considerata una vera icona di stile. Ma la sua passione per la moda è iniziata molti anni fa.

La sua notorietà è ormai alle stelle.

Kylie Jenner copertina
Foto da @kyliejenner

L’influencer è solita andare controcorrente e sfidare i tanti tabù stilistici. Lo ha fatto in passato e continua a farlo tuttora.

Nel frattempo ci regala delle grandi lezioni di stile e non solo. Grazie alla sua sicurezza e alla sua determinazione, molte di noi sono riuscite a guadagnare fiducia in sé stesse e a mostrare di che pasta siamo fatte.

Eh già, Kylie è riuscita rovesciare i canoni di quella che era considerata la bellezza tradizionale, o meglio, da passerella. Ci ha mostrato che non esistono regole prefissate nel mondo fashion, sia in termini stilistici che fisici.

Grazie alla regina dei selfie, molte donne sono uscite dal proprio guscio e hanno fatto il loro ingresso nel mondo del fashion e della trasgressione.

Il suo amore per la moda però, inizia molti anni fa, quando è ancora una bambina. Eh già, grazia anche alla mamma Kris, la Jenner ha ereditato uno stile unico e ovviamente high fashion.

Kylie Jenner e il sesto senso stilistico

Lo stile di Kylie Jenner è a dir poco spettacolare e ultra sensuale.

Kendall e Kylie Jenner in Prada
Foto da @kyliejenner

La giovane imprenditrice ha passato gran parte della sua vita sotto i riflettori, partecipando ad uno dei reality show più longevi d’America. Infatti, la sua famiglia ha iniziato a parteciparvi quando la nostra protagonista aveva solo 11 anni!

L’influncer ha iniziato la sua carriera cavalcando le passerella newyorkesi e posando per fotografi di fama mondiale. Con le sue sorelle ha poi creato diverse linee di abbigliamento e cosmetici, che includono la sua celebre linea di lip gloss.

Grazie al suo spirito imprenditoriale, nel 2021 ha raggiunto lo status di miliardaria. Eh già, a soli 24 anni, la nostra sinuosa celebrity è riuscita a diventare la miliardaria più giovane del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: “K” TEST: QUALE SORELLA KARDASHIAN-JENNER SEI? LA TUA SCELTA PARLERA’ DI TE

Kendall e Kylie Jenner piccole
Foto da @kyliejenner

E’ sicuramente la regina indiscussa dei social. Pensate che solo su Instagram conta ben più di 300 milioni di follower. Inoltre, fino al 14 Gennaio 2019 ha detenuto il record per la foto con più likes, raggiungendo la vertiginosa quota di 18 milioni!

Ed è proprio sui social che abbiamo scoperto che Kylie coltiva la sua passione per la moda fin da quando era bambina.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: 5 FILM A TEMA MODA DA VEDERE: NO, NON C’E’ SOLO IL DIAVOLO VESTE PRADA

In occasione del compleanno della sorella Kendall, l’influncer ha pensato bene di postare una vecchia foto della coppia, dove sono immortalate con una t-shirt di Prada. Eh già, la nostra Kylie già vestiva alta moda.

Insomma, Kylie Jenner è un’influencer di stile incontrastata e abbiamo la netta sensazione che lo rimarrà per lungo tempo.

Impostazioni privacy