Michelle Hunziker una bomba dopo la separazione da Trussardi: ci lascia senza parole con 5 look

Michelle Hunziker dopo la separazione dal marito Tommaso Trussardi si è presentata come una vera e propria star. La bella conduttrice ci ha lasciato senza parole, per lei a quanto pare non esistono periodi no nel look

La bella conduttrice non si è persa d’animo e nonostante la rottura con Tommaso Trussardi si è mostrata in splendida forma e con degli outfit sorprendenti. Michelle Hunziker non si smentisce mai.

migliori look michelle hunziker
Foto da Canva e da Instagram @therealmichellehunziker

E’ riuscita a sorprenderci anche quando tutti si aspettavano qualche ‘caduta’. Invece gli ultimi look di Michelle Hunziker sono più formidabili che mai. Nulla da dire-

Michelle Hunziker dopo aver detto addio a Trussardi ci spiazza con questi 5 look, wow!

Michelle Hunziker è riuscita a sorprenderci nella scelta di 5 look anche dopo aver annunciato la separazione da Trussardi. Vediamoli assieme.

michelle hunziker abito lungo argento glitter
Foto da Instagram @therealmichellehunziker

Eccola in un meraviglioso abito da sera glitter color argento, con gonna plissettata e uno spacco sulla gamba davvero formidabile. Il vestito è a maniche lunghe e senza nessuna scollatura sul seno, cosa che lo rende ancora più elegante. Che dire, semplicemente wao!

michelle hunziker golf lana rosa
Foto da Instagram @therealmichellehunziker

Ma la bella Michelle Hunziker riesce a stupirci anche con un maglione in lana indossato per restare in casa. Qui indossa un golf intrecciato a collo alto morbido color cipria, una tinta che a lei che è bionda dona a pennello, il tutto abbinato a un make up semplice che riprende leggermente il colore della maglia. Unica.

Michelle hunziker completo giacca pantalone celeste
Foto da Instagram @therealmichellehunziker

Qui la conduttrice indossa un bellissimo completo giacca e pantalone di un celeste acceso. Il pantalone è a palazzo e a vita alta e sotto la giacca Michelle ha abbinato un toppino semplice di un azzurro pastello con disegni floreali in blu. Meravigliosamente elegante.

michelle hunziker abito da sera armani
Foto da Instagram @therealmichellehunziker

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI – MICHELLE HUNZIKER ERA DIVINA DA GIOVANE: LA RICORDATE PRIMA DI TRUSSARDI

Cosa dire di questo splendido abito da sera firmato Giorgio Armani, composto da una gonna argento con una rete e un top nero monospalla? Michelle qui ha scelto un trucco acqua e sapone, del resto il capo indossato è un vero gioiello e non c’è bisogno di aggiungere altro.

michelle hunziker abito rosso lungo
Foto da Instagram @therealmichellehunziker

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: MICHELLE HUNZIKER, L’ADDIO A TRUSSARDI LA STA ROVINANDO: I DETTAGLI NON MENTONO

Ed ecco la Hunziker in versione bomba sexy con un abito rosso fuoco che ricorda quello di Jessica Rabbit. Il vestito è aderente e termina con un’apertura a sirena, scollato sul seno quanto basta, che dire “Michelle non ti sarà difficile incontrare un nuovo amore”.

Impostazioni privacy