Cascata di stelle in questo 2022 e i vip lo confermano: è l’accessorio dell’anno

Le stelle sono l’accessorio più sfizioso di tutto il 2022 e la stagione le chiama piccole, minute ma splendenti: per lobi che non rinunciano alla moda!

Scenderanno a cascata, romantiche, delicate e preziose: le stelline quest’anno saranno un vero dettaglio di stile, che non cadrà di certo nello scontato, ma anzi, completeranno outfit freschi, affascinanti, delicati e morbidissimi. Certo, in effetti sono sempre state incastonate nei gioielli bijoux, come il cuore del resto, tuttavia le stelle per questa P/E 2022 ci confermano quanto già visto e confermato: la moda del nuovo anno deve brillare, in tutto e per tutto.

stelle accessorio 2022
Foto da Canva

Stelline in tutte le forme, fattezze, dimensione e materiale, persino il plexiglas in quest’estate troverà un suo valore, tuttavia gli intramontabili oro e argento saranno i protagonisti assoluti insieme alle mini stars. Ma come potranno essere indossate?

Piccole stelle/accessorio cadranno sui lobi quest’estate 2022: per orecchie sfiziose, graziose e…grintose!

Gli orecchini quest’anno, così come i capi d’abbigliamento, punteranno tutto sul dettaglio. Non solo quindi più classici clip da indossare, ma veri e propri elementi di stile per concludere un outfit prezioso, paradossalmente minimal seppur con fare chic e audace. Le stelline saranno laccate di smalti vispi e variopinti, le troveremo tra le perle, tra le conchiglie, nei classici pendenti ed ovviamente non mancheranno le boccolette, che da sempre conferiscono un look sbarazzino e molto da teenager.

trend orecchini a stella
Foto da petitgrand.com

Come dicevamo, saranno l’oro e l’argento a renderle ancora più preziose e soprattutto luminose, proprio per sottolineare ed evidenziare quella voglia di luce che il 2022 porterà con sé, un vero e proprio mantra ispiratore e che ci permette di uscire dal torpore e dal buio del 2021 passato, fatto di Covid, tristezza e stile a volte troppo scontato.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: KATE MIDDLETON MAGA DEL RICICLO: I SUOI TRUCCHETTI PER INDOSSARE LO STESSO ABITO COME FOSSE NUOVO

La stagione primaverile le vorrà quindi piccole, appena visibili, ma che dovranno farcelo capire: noi ci siamo! Insomma, dovranno essere applique sottili e non troppo vispi, mentre durante l’estate potremo osare con grandezze un po’ meno contenute, giocando non solo con l’oro e l’argento, ma anche con le pietre lavorate e i colori, seducenti e brillanti. Parliamo quindi del verde, dell’acquamarina, dell’azzurro, del blu intenso che abbandona le sfumature navy prediligendo quelle cobalto, giallo su giallo, compresi i rossi e gli arancioni.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: SCIARPONE A QUADRI, UN MUSR DI QUESTO INVERNO: MA COME ABBINARLO?

collezione gucci orecchini
Foto da gucci.com

Insomma, una stella varrà quasi quanto un diamante e renderà sofisticato anche un semplicissimo look da spiaggia. Basta pensare ai vestitini leggeri in seta, sfiorati delicatamente dal vento al tramonto che sa di aperitivo, se gli abbineremo delle stelline delicate sui lobi ed una collana pendente riprendente quelle applicate sulle orecchie appariremo davvero alla moda. Ecco perché dovremo lasciarci travolgere dallo stars look, che di certo non ci stancherà, ma anzi, ci farà…letteralmente brillare!

Impostazioni privacy