Adriana Volpe cambia tutto al Grande Fratello Vip: impossibile non notare la scelta!

Adriana Volpe cambia tutto al Grande Fratello Vip e sceglie un altro brand per la sua prima serata del venerdì!

Travolgente come sempre, Adriana Volpe sceglie un abito blu notte per cambiare tutto al Grande Fratello Vip. SI presenta con indosso un vestito che va contro tutto quello che ci ha insegnato fin ora.

Adriana Volpe Grande Fratello Vip-
Foto Instagram

Siamos tate abitate a vedere Adriana Volpe con tailleur, mini completi e abiti trasparenti e principeschi. Per la diretta di venerdì 21 gennaio del Grande Fratello Vip, l’opinionista di Alfonso Signorini ha scelto un look diverso dagli altri.

Sobrio, un abito lungo blu che mette in risalto con uno scollo il seno senza essere volgare  e accentuato e riporta in auge raffinatezza e bon ton che la conduttrice aveva messo da parte per mostrare maggiormente il suo lato sensuale.

Adriana Volpe cambia tutto al Grande Fratello Vip e punta su un altro brand

Eccola lì, in contrapposizione a Sonia Bruganelli, l’altra opinionista scelta da Signorini per il Grande Fratello Vip. Due donne dal carattere forte e unico e dai look decisamente diversi, ma entrambi vincenti.

Adriana Volpe Atelier Eme
Foto Instagram

L’abito lungo in raso fluido blu notte con la scollatura generosa e lo spacco vertiginoso è firmato Atelier Eme. Cambia tutto stravolgendo le sue scelte in fatto di look e rivolgendosi a un altro brand famso.

A differenza dei look scelti fino ad ora di Elisabetta Franchi e Fabiana Ferri, la conduttrice si rivolge sempre al Made in Italy specializzato in abiti da sposa e cerimonia.

Vedendo il sito del noto brand possiamo pensare che l’abito costi intorno ai 400 euro. LA Volpe completa il look con un paio di décolleté con brillanti argentate. Veramente una favola ad occhi aperti, come del resto siamo abituata a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ADRIANA VOLPE SCONVOLGENTE AL GRANDE FRATELLO VIP, IL SUO TAILLEUR BIANCO NE È LA PROVA!

Adriana Volpe abito blu
Foto Instagram

Insomma Adriana Volpe punta su un look sobrio ma con un tocco di luce donato anche dagli accessori argentati, come le scarpe. Vedere la conduttrice in studio il venerdì sera è sempre una gioia per gli occhi.

I look proposti in tv dall’opinionista scelta da Alfonso Signorini ci fanno sempre sognare: eleganza, raffinatezza, sensualità. La Volpe non ha nascosto nessuno dei suoi mille volti. Anche la sua anima rock è stata al centro di un outfit proposto prima delle feste natalizie, come quella festaiola proposta con i look dorati e le paillettes.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LUCREZIA SELASSIE’, LA PIU’ ECCENTRICA DEL GF: 5 VOLTE IN CUI HA FATTO COLPO

Eclettica, forte, dalla personalità ben decisa e dai mille look, noi adoriamo Adriana Volpe. E voi?

Impostazioni privacy