Ingrid di Norvegia, l’erede al trono compie 18 anni. Festeggiamola con i suoi 5 migliori look

L’erede al trono di Norvegia è diventata maggiorenne! Approfittiamone per ricordare i suoi migliori look di sempre.

Ingrid Alexandra di Norvegia ha finalmente compiuto i tanto attesi 18 anni.

Principessa Ingrid copertina
Foto da @princessingriidalexandra

Con la maggiore età sono arrivati anche gli incarichi ufficiali reali che la futura Regina, da ora in avanti, dovrà attendere, spesso accompagnata dal padre Haakon, erede al trono, e dal nonno, attuale re di Norvegia, Harald V.

In questa anni abbiamo potuto assistere ad una vera trasformazione di Ingrid, soprattutto da un punto di vista stilistico.

I suoi look, con il passere degli anni, si sono fatti sempre più raffinati e regali, all’altezza di una futura Regina, così come quelli di un’altra futura Regina, Kate Middleton. Noi, vogliamo festeggiare questo grande traguardo ricordando i look che ci hanno conquistati.

Ingrid di Norvegia e i look reali

La giovane erede al trono sta già dimostrando un portamento e uno stile da futura Regina.

Ingrid Alexandra di Norvegia in nero
Foto da @princess.ingrid.alexandra

In occasione del suo diciottesimo compleanno, la futura Regina ha rilasciato un’intervista alla televisione norvegese e per l’occasione ha indossato un elegantissimo completo total black, accompagnato da una blouse bianca. Che dire, la classe non è acqua.

Ingrid di Norvegia al parlamento
Foto da @ princessingriidalexandra

L’outfit con cui si è presentata al Parlamento di Oslo è a dir poco sublime! Classico e raffinato, il look di Ingrid Alexandra include una giacca bianca e un pantalone a zampa nero, tornato alla ribalta in questo 2022. Per un tocco di colore, la Principessa ha deciso di abbinarci una pochette bordeaux.

Principessa Ingrid Alexandra e la madre Mette-Marit di Norvegia
Foto da @princess.ingrid.alexandra

Come non includere l’abito tradizionale norvegese che l’erede al trono ha indossato in occasione della giornata nazionale del Paese, che si tiene ogni anno il 17 maggio.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: INGRID ALEXANDR DI NORVEGIA, LA REALE IDENTICA A KATE MIDDLETON IN QUESTI 5 SCATTI

Ingrid Alexandra militare
Foto da @princessingriidalexandra

Questa volta la futura Regina ha visitato la base aerea militare delle forze armate norvegesi. La giovane ne ha approfittato per indossare la divisa militare e farsi un giretto, come passeggera, all’interno di un jet F-16, potendo così ammirare il bellissimo panorama scandinavo.

Ingrid di Norvegia compleanno
Foto da @princessingridalexandraa

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SEXY IN TOTAL BLACK: IL 2022 SI TINGE DI UN NERO SENZA TEMPO

In occasione del suo compleanno, la famigli reale ha rilasciato alla stampa alcune foto e qui possiamo ammirare tutta la classe e l’eleganza della Principessa, che ha optato, questa volta, per un abitino nero a manica corta, accompagnato da un paio di preziosi pendenti.

Impostazioni privacy