Lady Diana, lo stile della Principessa prima di diventare Royal

Lady Diana è conosciuta per il suo stile elegante ed intramontabile. Ma è sempre stato così? Non esattamente.

La principessa più amata di sempre è riuscita spesso a sorprenderci con dei look spettacolari e perfino sensuali. Ricordate il famoso vestito della vendetta? Quello sì che è stato uno degli abiti più memorabili e sensuali di Lady D.

Lady Diana copertina
Foto da @lady.diana._

Molte di noi però, hanno imparato a conoscerla e a conoscere il suo stile dal momento in cui è stato annunciato il fidanzamento con il suo futuro marito, il Principe Carlo.

Non si sa molto del suo periodo precedente al 1981, quando la coppia ha pronunciato il fatidico sì. Vediamo insieme i look con cui la Principessa ci ha lasciati un pò perplessi.

Lady Diana e quel look da futura Principessa

Nel corso degli anni, Lady Diana non è sempre stata un’ icona di stile, soprattutto nel periodo antecedente al suo matrimonio con il futuro Re d’Inghilterra.

Lady Diana e la sorella Sarah
Foto da @lady.diana._

In questa rara foto di famiglia, la giovane Diana è in compagnia della sorella maggiore, Sarah Spencer. Con questi look decisamente retrò, si può subito capire che ci troviamo negli anni ’70. In quel periodo, quanti errori di stile sono stati commessi!

Diana giovane
Foto da @ladydianaspencer.1997

E qui Lady D. è irriconoscibile. Non solo ostenta un caschetto castano, ma sfoggia anche un look casual, che include un paio di jeans e un maglioncino azzurro, accompagnato da una camicetta a quadri. Non proprio il look all’altezza di una futura Principessa!

POTREBBE INTERESSARTI: TEST PERSONALITA’, CHE COSA COMPLETA MEGLIO IL TUO LOOK IDEALE?

Lady Diana 1980
Foto da @lady_.dianaspencer

La Spencer è stata beccata sulle strade di Londra con un look alquanto particolare, almeno per una futura royal. Per l’occasione, la giovane ha optato per un maglioncino con scollo ad anello, accompagnato da un blazer di velluto rosso e una gonna gessata. Il tutto completato da un paio di piccoli orecchini a cerchio dorati e una mini bag.

Lady Diana a Londra
Foto da @lady_.dianaspencer

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LE SCARPE DA SPOSA DI LADY DIANA NASCONDEVANO UN TENERISSIMO SEGRETO

Strano ma vero. Lady Diana, a soli 19 anni, ancora prima di convolare a nozze con il suo amato, ha lavorato come maestra d’asilo allo Young England Kindergarten di Pimlico, cittadina londinese. Non solo, è stata la prima e unica moglie reale della storia ad avere un lavoro retribuito.

La ritroviamo in questa immagine scattata proprio durante la sua giornata lavorativa, con un look semplice ma tipico di Diana Spencer.

Impostazioni privacy