Ore in piedi sui tacchi: il segreto di Kate Middleton ti lascerà a bocca aperta

La Duchessa di Cambridge sfoggia uno stile impeccabile, ma come tutte noi ha dei segreti: ecco come Kate Middleton riesce a stare per ore sui tacchi senza traballare durante le cerimonie ufficiali

L’abbiamo presa come riferimento per i suoi look, il suo portamento e le scelte, spesso intelligentissime, in fatto di stile.

Stiamo parlando di Kate Middleton, oramai un’icona in fatto di stile. La duchessa di Cambridge, che piaccia o no, è riuscita comunque ad imporsi come la royal influencer per eccellenza dopo Diana.

com-porta-i-tacchi-katge-middleton
Da Canva

Ci siamo chieste come facesse la moglie di William a stare in piedi su tacchi altissimi per ore e ore durante le cerimonie ufficiali senza mostrare il benché minimo segno di cedimento.

Finalmente abbiamo scoperto il suo trucco, ed è molto più economico di quello che possiate immaginare.

Il segreto di Kate Middleton per stare ore in piedi sui tacchi

I tacchi, purtroppo, sono tanto belli quanto assassini. Quanto divertimento hai sacrificato durante le serate pur di essere bella e slanciata? Tantissimo, come a tutte noi è successo.

A venirci in aiuto in tal senso può essere il trucco adottato da Kate.

L’iconica duchessa di Cambridge ha infatti trovato uno stratagemma incredibilmente intelligente per essere impeccabile durante le cerimonie ufficiali.

Ci siamo infatti chiesti: da chi prendere spunto se non dalle donne che, più delle altre, sono costrette non solo a stare sui tacchi per ore, ma ad avere un portamento impeccabile che non deve lasciar trasparire alcun segno di disagio o cedimento? Le royal ci sono venute in aiuto.

kate-midletton-tacchi-alti
Da Getty Images

Il segreto della magistrale, e reale in questo caso, resistenza di Kate Middleton è decisamente low cost (e non ce lo saremmo mai aspettate).

Ebbene sì, se eravate convinte che la comodità derivi dalla qualità della scarpa, vi sbagliate di grosso.

A salvare la vita, o meglio la pelle, di Kate Midletton sono un semplicissimo paio di suolette.

Non suolette qualunque, ma quelle firmate Alice Bow. La designer britannica Rachel Bowditch ha dato vita ad un brevetto particolare grazie al quale anche i tacchi più scomodi diventano, incredibilmente, calzabili come una scarpa bassa.

Il materiale, di altissima qualità, ha anche il pregio di risultare totalmente invisibile all’interno della scarpa per non rovinarne l’estetica.

alice-bow-suole-tacchi
Da alicebow.com

Starete pensando: “Chissà quanto costano”. E invece è proprio qui che arriva il bello: queste chicche di comodità costano solo 20 euro, e potrete trovarle sul sito della casa di moda.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: DA KATE MIDDLETON A CHARLENE DI MONACO: LA TENDENZA DELL’INVERNO È TUTTA ROYAL

Ce ne sono di vari modelli, anche quelle con il pelo per tenere caldo il piede, che trovate sul sito ufficiale a 30 euro.

Abbiamo cercato le recensioni online delle suole e sono tutte, decisamente positive. In questo video si parla proprio del trucco di Kate e delle iconiche suole in questione che vi suggeriamo di vedere:

Ma questo non è l’unico trucco di Kate. Siete curiose di scoprire gli altri segreti di moda della duchessa? Vi suggeriamo questo articolo nel quale scoprirete uno dei trucchi utilizzati dalla royal per eccellenza che nessuna di noi avrebbe mai immaginato:

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: IL SEGRETO DELLO SHOPPING DI KATE MIDDLETON: UNA STRATEGIA A SUON DI DOPPIONI

Anche questa volta Kate ci ha stupite, e ci ha regalato un trucco assolutamente utile e cheap per sopravvivere nelle prossime serate!

Impostazioni privacy