Carole Middleton, ma come ti sei vestita? 5 volte in cui la mamma di Kate ha toppato

La mamma di Kate Middleton, non è sempre stata all’altezza dei look sfoggiati dalla Duchessa di Cambridge.

Capita anche alle migliori, ma quando succede, tutti se ne accorgono.

Carole Middleton copertina
Foto da Getty Images

Della figlia ormai conosciamo tutto, ma non possiamo dire la stessa cosa di Carole, nata nel 1955 da un famiglia umile.

Fin da giovane, ha sempre sognato di intraprendere una carriera lavorativa unica e insolita. Ed è così che, dopo l’Università di ritrova a lavorare come assistente di volo. Ed è proprio in questo periodo che conosce la persona che diventerà suo marito, Michael, che a quel tempo lavorava come pilota d’aereo.

La coppia si sposa subito dopo e di lì a poco arriva la primogenita, Kate, seguita da Pippa e dal figlio più giovane, James.

Carole è salita alla ribalta a seguito del fidanzamento e il successivo matrimonio della figlia e Duchessa di Cambridge con il Principe William, prossimo erede al trono.

Come sappiamo, lo stile della futura Regina è sempre stato all’altezza del suo ruolo e bisogna dire, che la mamma non è stata da meno. Ci sono state però, delle occasioni, in cui le sue scelte stilistiche non sono state proprio al top. Vediamole insieme.

Carole Middleton e i look da dimenticare

A volte, anche Carole Middleton non ha colpito nel segno.

Carole, Michael e Pippa Middleton a Londra
Foto da Getty Images

In occasione di un evento natalizio, la famiglia Middleton si è recata all’Abbazia di Westminster, e con che eleganza! Anche se il look della mamma non convince fino in fondo. Il colore del long coat è assolutamente da dimenticare, e poi la linea del capo non le dona proprio. Look decisamente bocciato.

Carole Middleton in rosso
Foto da Getty Images

In occasione del Torneo di Wimbledon, Carole si è presentata con un look monocromatico. Nulla in contrario, ma il vestito non sembra essere nelle migliori condizioni. Magari in Inghilterra non esiste il ferro da stiro!

Carole Middleton in fantasia
Foto da Getty Images

Sempre in occasione del Torneo inglese, la Middleton ha deciso di sfoggiare un mini dress con un paio di décolleté chiare. Sarà la linea dell’abito, sarà la fantasia, ma il look non convince pienamente.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITA’ A TEMA FANTASA: DIMMI CHE PATTERN SCEGLI E TI DIRO’ CHI SEI

Carole Middleton in completo
Foto da Getty Images

Anche questa volta la mamma di Kate non ha colpito nel segno. Il completo a quadri non sembra donarle così tanto.

Carole Middleton in rosa
Foto da Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TUTTE IN ROSA QUESTO 2022: LA PRIMAVEREA SI TINGE DI CONFETTI E STILE INCONFONDIBILE!

Nulla da ridire sull’eleganza del look che la Middleton ha scelto di indossare in occasione del matrimonio della figlia Pippa. Personalmente, avrei scelto un altro colore, magari una tonalità un pò più accesa, in grado di donarle un tono più leggero e brioso, ideale per un evento di questo genere.

Impostazioni privacy