Kate Middleton e il Principe William: i look sconvolgenti della coppia reale

Kate e William, la coppia reale più celebre e chiacchierata, non finisce mai di stupirci. Il loro stile sobrio ed elegante ci regala dei look spettacolari.

Sono passati vent’anni da quando i due hanno incrociato i loro sguardi. Correva l’anno 2001 e ancora oggi sono più affiatati che mai.

Kate Middleton e Prince William look migliori
Foto da @cambridgefamilyfanaccount

Nel 2021 William e Kate hanno celebrato il loro decimo anniversario di matrimonio, dopo essere convolati a nozze il 29 Aprile 2011.

In questo decennio, la coppia ha accolto tre splendidi bimbi, George, nato nel 2013, Charlotte, arrivata nel 2015 ed infine Louis, venuto al mondo nel 2018.

Nel corso degli anni, la coppia è stata inondata da gossip e seguita incessantemente da paparazzi. Nonostante ciò, William e Kate, tra alti e bassi, hanno resistito alla pressione mediatica e oggi sono la coppia reale più famosa e invidiata al mondo.

I due, come abbiamo potuto notare, non si sono lasciati sempre soggiogare dalle regole rigide del reame. Basti pensare ai look sfoggiati da William e Kate in questi 10 anni.

Ricordiamo allora quelli che sono rimasti scolpiti nella memoria e nel cuore dei fans di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON E QUEL ROMANTICO CAPPOTTO VERDE: ECCO LE ALTERNATIVE CHIC E LOW COST

William e Kate: i look che hanno rubato la scena

La coppia reale ci ha regalato, nel corso di questi anni, dei look spettacolari ed indimenticabili.

William e Kate in oro
Foto da @kate.william.royals

Iniziamo in bellezza, o meglio, in regalità. La coppia reale per antonomasia si è presentata con un look extra elegante in occasione della premiere inglese dell’attesissimo film No Time to Die.

Mentre William ha optato per un classico smoking in velluto nero, Kate ha scelto di indossare un abito a mantella con paillettes dorate di Jenny Packham, accompagnato da un paio di splendidi orecchini firmati Onitaa.

William e Kate in porpora
Foto da @kate_william_family.ir

Il look trasuda certamente eleganza, anche se la coppia ha deciso di includere un tocco casual e chic.

I due, di fronte al pubblico irlandese, hanno sfoggiato entrambi un completo. William ha abbinato il classico combo giacca e cravatta con un pantalone navy di cotone, in pendant con la tonalità del resto del look.

Kate invece, ha optato per un look insolito, almeno per lei. Infatti, ha deciso di indossare un completo color porpora, accompagnato da un dolcevita color navy, abbinato a delle eleganti décolleté.

Ovviamente, non poteva mancare la mini bag nera, uno dei trend per la stagione autunno/inverno 2021/22.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON AL FUNERALE DEL PRINCIPE FILIPPO: IL SUO CAPPOTTO HA RUBATO LA SCENA

William e Kate 2021
Foto da Getty Images

E’ risaputo che il duca e la duchessa di Cambridge sono molto attivi a livello sociale, soprattutto quando si parla di possibili risoluzioni al cambiamento climatico.

In questa occasione, la coppia ha partecipato all’Earthshot Prize 2021, un premio ambientale assegnato alle migliori proposte per la risoluzione al cambiamento climatico.

Le loro cause sociali sono, senza ombra di dubbio esemplari, ma lo è anche il loro look. William si è presentato con una giacca in velluto verde, accompagnato da un classico, ma pur sempre elegante, pantalone blu.

Mentre Kate, ha optato per un vestito plissettato in chiffon, color lavanda, firmato Alexander McQueen. L’outfit è completato da un’appariscente cintura decorata in oro.

Impostazioni privacy