Carnevale per bambini, ci pensa H&M: la linea costumini è davvero cool!

H&M propone una sfiziosissima linea costumini per Carnevale, adatta ai bimbi che vogliono apparire fashion pure travestiti, scopri quelli più belli!

Ci avviciniamo ogni giorno di più al Carnevale, una delle feste preferite dai bambini poiché possono travestirsi come i loro personaggi preferiti, tra fumetti, cartoni animati e supereroi. Ovviamente bisogna pensare anche ai piccolissimi, specialmente se sarà il loro primo vero Carnevale e ci riferiamo alle fasce 0/36 mesi. H&M si è dato subito da fare e sullo store online è apparsa una sezione graziosissima!

carnevale con H&M
Foto da Canva

Con fantasia, design incredibili e sfiziosi, il brand lancia la linea costumi Carnevale per tutti i più piccoli, anche neonati e ve lo garantiamo: quelli proposti sono uno più simpatico dell’altro! Perché non scoprite i selezionati per voi direttamente da Ciaostyle?

H&M lancia la sua linea costumi Carnevale: scoprite le proposte più incredibili!

Graziosissimi, facilissimi da indossare  e per rendere unici i nostri piccolini nati da poco: H&M ha pensato ad una linea costumini per Carnevale strepitosa, comoda e pratica. Le proposte sono sfiziose, sia per un baby boy che per una baby girl e ve lo garantiamo, i vostri bimbi non saranno mai stati così alla moda, persino in una festa come quella che ci prepariamo a vivere! Curiosi di scoprire quali costumi ha selezionato per voi la redazione di Ciaostyle?

linea costumi h&m
Foto da www2.hm.com

Iniziamo con un completino da baby girl, che richiama molto le fatine dei boschi, ma anche delle principessine: pezzo unico con maglia jersey a manica lunga, dettaglio fantasioso sul girocollo, tulle jersey morbido e voluminoso multicolor, con bottoni automatici sul cavallo e sulle spalle per poter essere indossato con estrema facilità. Le nostre bimbe saranno super graziose!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: VESTITI PER NEONATI: QUALI TESSUTI SCEGLIERE PER IL LORO BENESSERE E QUALI EVITARE

costume carnevale
Foto da www2.hm.com

Continuiamo con un costumino per baby boy, che riprende appieno i motivi di Batman: pezzo unico in morbidissimo jersey, manica lunga e gambe aderenti, dettagli stampati in giallo e un comodissimo mantello in satin con attaccatura in velcro, affinché il piccolo possa indossarlo senza fastidio o senza il pericolo di perderlo. Nero lucido e opaco, il vostro piccolo sarà un vero Batman alla moda!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: COME VESTIRE I BAMBINI PER SCIARE SULLA NEVE: LA GUIDA PER NON SBAGLIARE

tuta costume
Foto da www2.hm.com

Concludiamo con un altro costumino/tuta adatto ad entrambi i sessi, semplici ma davvero funzionale: pezzo unico verde kaki, con cappuccio foderato e in bordo orlo applicazioni da dinosauro sino in fondo alla schiena, manica e gambe lunghe con bordini a costine, total velour con chiusura a cerniera e mentoniera antigraffio, davvero sfizioso e da veri dinosauri!

Impostazioni privacy