I jeans non passano mai di moda: come abbinarli in modo chic

I jeans sono l’oggetto del desiderio di tutte le donne che amano indossare un capo comodo e che, all’occasione, può trasformarsi in un indumento chic, se abbinato bene!

Indossare i jeans perfetti è il sogno di tutte le donne, ma abbinarli nella maniera giusta non sempre è così semplice. Il capo per eccellenza che si presta alle più variegate combinazioni, è anche perfetto nella versione chic. Scopriamo insieme qualche abbinamento.

Come abbinare i jeans in modo chic
Foto da Canva

Vi siete mai chieste come mai il jeans sia il capo perfetto? Ebbene la risposta può sembrare scontata, ma non lo è affatto. Questo capo si presta agli abbinamenti più disparati. Ideale per chi ama vestirsi in maniera sportiva, ma anche per le donne che non vogliono rinunciare al tocco chic.

La comodità prima di tutto quando parliamo di Jeans, è vero, ma non dimentichiamo che questo indumento può essere qualcosa di così femminile che nessuna minigonna potrebbe eguagliarlo. Basta sapere come fare per abbinarlo.

Jans da abbinare in modo chic: come fare

Jeans, che passione? Vediamo insieme alcuni abbinamenti perfetti.

Jeans tacchi-jeans camcia-
Foto da Canva

Soluzione ideale per essere sexy? Jeans skinny, tacchi, top possibilmente corto se l’addome permette e blazer. Se il lavaggio del jeans è chiaro il resto dell’outfit dovrà essere nero. Assolutamente sensuali, nessun uomo potrà resistere a una bomba del genere!

Chic con un tocco elegante senza eccessi? La soluzione ideale per te è l’abbinamento di camicia, possibilmente in seta, jeans regular e scarpe basse come mocassini. Così sembrerai elegante, ma sarai al tuo agio in qualsiasi occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE, SI RIACCENDE LA SFIDA: ECCO LO SCIOCCANTE RISULTATO

Jeans tronchesi-jeans stivali-
Foto da Canva

Chic ma assolutamente comune. Non ti va oggi di sembrare una bomba sexy? allora puoi scegliere di indossare it poi jeans preferiti e abbinarli con un tocco glamour e particolare. Saranno le scarpe a dare il tocco ad effetto. Ti consigliamo dei tronchetti o delle francesine comodi, che ti possano far sentire te stessa!

Un modo per essere divina e chic, elegante e cool? Abbina i tuoi jeans aderenti ai camperos. Per completare il look va benissimo una maglia indossata all’interno dei pantaloni, o un maglione se le temperature sono basse. E per finire un cardigan lungo. L’effetto vedo non vedo che dona questa asimmetria consentirà di essere misteriose e travolgenti al punto giusto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI AVVISTATA CON I CLASSICI STIVALI ALTI NERI, IMPARA DA LEI COME ABBINARLI

E voi quale abbinamento scegliete per essere chic con indosso un paio di jeans?

Impostazioni privacy