Stradivarius, 5 jeans sotto i 20 euro di cui non potrai proprio fare a meno

Stradivarius è il covo delle occasioni fashion: vi consigliamo 5 diversi modelli di jeans sotto i 20€ da sfoggiare in diverse occasioni

Il jeans è un indumento iconico ed intramontabile, oltre che il simbolo di una rivoluzione imprescindibile della storia della moda. Sono stati proposti e riproposti in varie soluzioni nel tempo e sono acquistabili ovunque, dai negozi più esclusivi alle grandi catene. Oggi ci vogliamo concentrare su quelli di Stradivarius.

jeans stradivarius
Foto da Canva

Questo brand è uno dei più amati e in voga degli ultimi anni, in quanto propone spesso e volentieri indumenti funzionali e al passo coi trend a prezzi del tutto accessibili. Per questo, vogliamo consigliarvi 5 modelli di jeans adatti a diverse occasioni che non potete assolutamente perdervi in quanto tutti sotto i 20€.

LEGGI ANCHE: QUELLA TASCA PICCOLA SUI JEANS A CHE COSA SERVE? LA RISPOSTA CHE TI STUPIRA’

Stradivarius, 5 jeans per 5 diversi stili

I gusti sono gusti, motivo per cui non sempre è facile trovare i giusti compromessi in fatto di look. Dunque, vi mostriamo 5 modelli di jeans del tutto diversi tra loro per darvi ampio raggio in base alle vostre preferenze.

baggy jeans
Foto da stradivarius.com

Il primo modello che vi segnaliamo è in stile baggy, dunque caratterizzato da volume oversize e adatto a momenti in cui è necessario svolgere attività dinamiche. La vita elasticizzata, inoltre, li rende estremamente funzionali e comodi anche se serve stare parecchio tempo seduti. Un affare!

LEGGI ANCHE: ABITI GLITTER STRADIVARIUS PER LE FESTE: I 5 PIU’ COOL DEL MOMENTO SOTTO I 50 EURO

mom jeans
Foto da stradivarius.com

Il secondo modello made in Stradivarius super conveniente è il cosiddetto mom, caratterizzato da vita alta, gamba dritta e aderente lungo i fianchi. La tela di questa tipologia non è estremamente elasticizzata, dunque non aderisce bene alla pelle e si adatta a look di diversa natura per la sua versatilità.

skinny jeans
Foto da stradivarius.com

Terza opzione super amata e sfruttata dalle donne è questo modello skinny in raw denim (se vuoi saperne di più, passa sul nostro pezzo a tema). L’aderenza del tessuto li rende estremamente pratici e confortevoli, motivo per cui si adattano a look casual, ma anche estremamente raffinati.

straight jeans
Foto da stradivarius.com

Un quarto modello che ci sentiamo assolutamente di consigliarvi è questo straight, con gamba che scende dritta dal ginocchio in poi mentre, nella zona superiore, presenta una vestibilità regolare. Una soluzione anch’essa molto pratica e confortevole, dunque spesso valida in qualsiasi occasione.

vintage jeans
Foto da stradivarius.com

Infine, per le amanti del vintage, consigliamo questo taglio che si allarga all’altezza delle caviglie e leggermente shabby. Una soluzione ottima soprattutto per chi ama sfoderare look sportivi e d’effetto senza rinunciare allo stile.

Impostazioni privacy