Kate Middleton opta per la bigiotteria: i suoi orecchini costano meno di 10 euro

Kate Middleton con la sua eleganza e umiltà fa che i sogni di ognuna di noi si realizzino, indossare un accessorio da futura regina non è mai stato così facile, perché il prezzo dei suoi orecchini è davvero low cost

La moglie di William non è la prima volta che sfoggia capi o accessori a basso costo, sembra quasi che voglia lanciare un messaggio: anche con poco si può essere eleganti. Ed è proprio quest’umiltà, che dimostra anche nei look che sfoggia, a conquistare il popolo britannico.

kate middleton orecchini accessorize
Foto da Instagram @duchess_.catherine

Kate Middleton in occasione della prima uscita ufficiale del 2022 ha scelto un paio di orecchini del noto marchio Accessorize. Ebbene sì, la futura Regina di Inghilterra ha speso meno di 10 euro per un accessorio da usare in un’uscita ufficiale.

Kate Middleton indossa orecchini Accessorize, possiamo comprarli tutte noi

Kate, nonostante assieme al marito, siederà sulla corona britannica, non ha mai smesso di essere quella semplice ragazza che andava al college e sognava di cambiare il mondo. Proprio per questo quando può si diverte a indossare un abbigliamento ‘da tutti i giorni’.

kate middleton indossa orecchini accessorize
Foto da Instagram @duchess_.catherine

Perché usare i gioielli reali quando si può essere fashion con un paio di orecchini Accessorize? Lo sa bene Kate Middleton che in una delle sue prime uscite del 2022 ha deciso di sfoggiare un accessorio davvero low cost.

A impreziosire un outfit semplice ma principesco, fatto da un cappotto di un punto di blu perfetto e un golf a collato nero e un paio di pantaloni neri, la bella Kate ha indossato un paio di semplici orecchini pendenti, color argento.

orecchini accessorize di kate middleton
Foto da Instagram @duchess_.catherine

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: DA KATE MIDDLETON A CHARLENE DI MONACO: LA TENDENZA DELL’INVERNO È TUTTA ROYAL

Si tratta di un paio di orecchini Accessorize, composti dall’attacco fatto come un bottone, da cui scende un rettangolo vuoto a pendente. Semplici ma molto fashion e di tendenza, hanno valorizzato ancora di più il look scelto da Kate Middleton.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: KATE MIDDLETON AMA VESTIRE DI ROSSO E NON È UN CASO: C’È UN MESSAGGIO NASCOSTO

A piacere ancora di più è il prezzo di questa ‘gioia reale’. Gli orecchini indossati da Kate Middleton hanno un costo che si aggira intorno alle sette sterline, praticamente non superano i 10 euro. Una cifra che tutte noi possiamo permetterci. Copiare il look della futura regina d’Inghilterra non è mai stato così semplice.

Impostazioni privacy